fabter23

Iscritto
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

fabter23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ciao gastardo, fortunatamente si è risolto tutto in maniera piuttosto normale, ovviamente non farò più un errore del genere. colgo l’occasione per chiederti una cosa, ho aperto un conto gioco su admiral, ho caricato con la mia poste pay evolution e ho chiesto un prelievo martedì . Ieri mi mandano la richiesta di mandare una foto di un documento dove c’e scritto a chi è intestato il conto su cui verranno inviati i soldi e tutte le informazioni. Ho mandato i documenti stesso ieri e ad oggi il prelievo risulta ancora bloccato.
  2. Per il deposito e non per il prelievo , la live chat mi ha assicurato che non ci saranno problemi o al massimo chiederanno l’estratto conto sul quale ho chiesto il prelievo per accettarsi che sia mio . A qualcun altro è capitato ?
  3. salve a tutti, sono un nuovo iscritto e colgo l’occasione per salutarvi. arrivo subito al dunque , vi scrivo perché avendo bloccato la mia carta , ho usato la carta di mio fratello per poter depositare su starcasino , in ordine 150, 150 ed infine 500. Avendo generato una vincita di 1150 ho chiesto un prelievo , se non che mi chiedono la convalida della carta usata per ricaricare. Ho già inviato la foto della carta fronte e retro e sono in attesa di responso. Avrò problemi a prelevare ? Vi ringrazio , buona giornata