Tonypacati

Iscritto
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Tonypacati's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Lunedi 5 dicembre, dopo una ulteriore mail in cui promettevo di ricorrere a vie legali se non avessi ricevuto risposta, 888 mi ha finalmente mandato una mail che autorizzava la mia richiesta di prelievo. Oggi, mercoledì 7, ho ricevuto l'importo sul mio conto. Tempi molto lunghi ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.
  2. Grazie Gastardo per la risposta. Capisco e son quasi felice che quelli di 888 abbiamo tanto zelo nel verificare l'account, però non capisco questi ritardi e assenza di comunicazione dopo che tutti i documenti son stati verificati già da giovedì 24. Parlando ieri al telefono con una operatrice, mi ha detto che il mio conto non potrò riattivarlo fino a quando non sarò di nuovo residente in Italia. E direi che ci sta. Per il prelievo mi diceva invece che la mia richiesta è stata trasferita ad un altro dipartimento e che entrò mercoledì dovrei ricevere una risposta. Vi farò sapere come andrà a finire!
  3. Ciao a tutti gli amici di ammazzacasino, Vi racconto delle mie disavventure con 888, nella speranza che mi possiate consigliare cosa fare. Lunedì 21 Novembre carico 100 euro e inizio a giocare alla slot del genio. Premetto che non sono un giocatore abituale e carico molto di rado. Bene, quella sera la fortuna è dalla mia e con 100 euro di ricarica (senza bonus) prendo un bonus e arrivo a 4100 euro. Faccio richiesta di riscossione. Mi arriva mail che conferma che la mia richiesta è in elaborazione. Nei giorni successivi mi arriva una infinita richiesta di documenti, con il pretesto che ho effettuato il login da un paese diverso rispetto a quello dell'iscrizione. Infatti per lavoro mi trovo in Kenya (paese nel quale 888 opera, tra l'altro). Dopo aver esaudito ogni richiesta di documenti, tra passaporto, estratti conto e foto della carta utilizzata, mi arriva una mail che conferma la mia procedura di verifica. Giovedì 24 mi arriva una ulteriore mail, che da una parte mi ringrazia per aver verificato il mio account e dall'altra mi sospende il conto temporaneamente perché nel paese in cui sono residente non permette l'utilizzo di conti registrati in altri paesi e mi suggeriscono di chiudere il mio conto italiano e di aprirne uno in Kenya. Ecco, da li il nulla più totale, contijuo a chiedere per mail e per telefono cosa ne sarà della mia vincita, se è possibile riscuotere. Mail non ne ho più ricevute, gli operatori telefonici, invece, mi dicono di aspettare, nonostante ogni scadenza mi diano viene puntualmente disattesa. A questo punto mi chiedo se riceverò mai la mia vincita. Avete consigli da darmi? Pensate che il fatto che abbia giocato da un paese non eu possa costituire un motivo per il quale non mi pagheranno? Grazie a tutti in anticipo per il supporto