getsuga
Iscritto-
Numero di messaggi
4 -
Registrato dal
-
Ultima visita
-
Giorni ottenuti
1
getsuga ha vinto l'ultimo giorno in 25 aprile 2023
getsuga ha il contenuto che piace di più!
getsuga's Achievements
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
getsuga ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
alla fine hanno pagato anche me... con molto ritardo ma è arrivato sto benedetto pagamento..- 48 risposte
-
- 1
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
getsuga ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
Buongiorno, grazie intanto per la disponibilità.. attendo fino a stasera poi ti invierò l'email, un informazione come faccio a trovare il mio numero conto casinò? di solito il login lo faccio con l'email 😅🤣- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
getsuga ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
Buona sera, giorno 16 pomeriggio mi hanno risposto al ticket aperto dicendomi che avrei ricevuto i soldi entro 72ore, oggi giorno 19 non solo hanno cancellato il mio prelievo ma addirittura non mi ritrovo più soldi nel conto!! Ho aperto un ticket dicendogli che andrò per vie legali se non mi accrediteranno i soldi. C'è qualcosa che posso fare?- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con:
-
getsuga ha aderito alla comunità
-
casino estero Ritardo sul pagamento con Rokubet
getsuga ha risposto a morgan alla discussione in Segnalazione Abusi
Salve, io non gioco nel casinò o almeno ho giocato solo un bonus post deposito, ho giocato per un periodo (dal 20 gennaio) su rokubet ma da quando ho visto questo post mi sono fermato e mi sono venuti tanti dubbi. Ho depositato un totale di più di 2000 euro e nel conto ne ho 158, prima avevo una live chat sempre attenta che mi dava e modificava i bonus post depositi vari se c'erano problemi però quando ho provato a prelevare il 3 e l'8 febbraio 200 e 900 euro prima mi dicevano che dovevo inviare documenti, una volta inviati che dovevo cambiare metodo di prelievo, un altra volta che dovevo solo attendere, poi purtroppo senza pensare che ci fosse del marcio ho continuato a giocare (e perdere) cancellando i prelievi, sono arrivato a 158 euro + piu di 100 euro mi pare di bonus (circa) con requisiti di rollover assurdi (5400 euro da giocare in 1 settimana invece di 1800 in 1 settimana) ho provato a contattare l'assistenza e mi sono reso conto che non esisteva praticamente più ed avevo il conto limitato a giocare pochi centesimi ogni scommessa!! Ho lasciato dei messaggi nella chat dove esce scritto che gli operatori non sono al momento disponibili e hanno risposto dopo parecchi giorni via email dicendomi che il bonus era scaduto (bravo al c**** con un rollover assurdo da fare entro 7 giorni), ho chiesto spiegazioni anche per quanto riguarda il limite e mi è stato riferito che sono stati i loro traders a farli e che mi consigliavano di giocare importi minori in quote anche minori. Infine giorno 11 ho provato a prelevare ed oggi mi ritrovo il prelievo "cancellato" senza alcuna motivazione, ho provveduto a fare il video dell'accaduto come fatto sopra dall'altro ragazzo "Truffato"- 48 risposte
-
- casino non aams
- casino non adm
-
(e 1 altro)
Contrassegnati con: