Gatto2020

Iscritto
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Gatto2020's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. ..hanno ripristinato il tutto...soldi già sul conto e il sistema del prelievo istantaneo..ripeto istantaneo è di nuovo funzionante...istantaneo vuol dire 10 secondi e ho i soldi sulla carta....stasera con la vincita ho deciso di andare a far festa.....bamba e puttane tutta la notte... buonaserata a tutti voi.
  2. Tempo perso...ha ragione comunque e sempre solo lui...classico leone da tastiera ....pieno di calli sulle mani che non avrà mai visto una figa dal vivo ..e non ha nemmeno mai usato una postepay... tempo perso...comunque mi hanno comunicato che in teoria tra lunedì e martedì dovrebbero sistemare il tutto. Ah ho vinto altri 1700 euro con soli 30 euro versati..ma non posso prelevarli fino a quando risolvono i problema dei 600 euro....un prelievo alla volta...che cagata.
  3. Scusami ma hai risolto? Io stessa cosa alle 3 di giovedì...600 euro come te...io non ho risolto ancora. Se vuoi contattami che se non pagano vediamo di scrivere una pec alla tutela consumatori e alla agenzia di monopoli...
  4. Stai dicendo una cagata ..se non sai perché dai queste risposte? Su betflag il prelievo con postepay e monete elettroniche è immediato, 10 secondi al massimo. Perché scrivere ciò se non si sa nulla?
  5. Di solito sono istantanei con postepay....mi stanno rispondendo a me...ma sempre con una risposta diversa...l'ultima danno colpa a terzi...ma comunque ancora i miei 600 euro sono spariti.
  6. Stessa cosa a me..sempre 600 euro giovedì notte...niente soldi ancora!
  7. Giovedì notte vinco 600 euro...prelevo come al solito con metodo istantaneo su postepay, esce una schermata di errore e che non èandato a buonfine........dopo 48 ore niente soldi sulla carta e niente soldi sul conto gioco....scrivo e chiamo l'assistenza....mi dicono ogni volta una cosa differente....prima xhe è in manutenzione, poi xhe c'è un problema con i prelievi, poi xhe non è colpa loro ma il gestore dei prelievi/pagamenti....sta di fatto che stanno trattenendo i miei soldi. Se lo faccio io con un mio cliente mi danno l' Articolo 646 Codice Penale(R.D. 19 ottobre 1930, n. 1398 Appropriazione indebita a loro nessuno fa niente....perché? Come risolvo? Posso denunciare?