angelo9687

Iscritto
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

angelo9687's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Trasmetto la risposta testuale dell assistenza : I prelievi non sono stati elaborati nel modo corretto, i fondi sono stati riaccreditati sul conto gioco, si prega di riprovare a prelevare i fondi. Chiediamo scusa per l'inconveniente I fondi sono stati regolarmente riaccreditati e prelevati, con addebito instantaneo. Problema risolto
  2. Oggi 17 marzo , 7 giorni dai prelievi , non ho ricevuto nulla. Ho inviato mail all assitenza con lista movimenti e aspetto risposte ufficiali
  3. Grazie Gastardo. Anche oggi sono ancora in attesa. Allora tra qualche giorno ti farò sapere.
  4. Domenica ho fatto tre prelievi consistenti su 22 bet. In genere è instantaneo il prelievo tramite modalità bonifico. Ad oggi mercoledì 13 marzo non ho ricevuto alcuna somma. Devo preoccuparmi , sono tutelato in qualche modo?