afassio73

Iscritto
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da afassio73

  1. Buongiorno ho due prelievi non processati in questo casinò,oggi è il terzo giorno feriale di attesa,cosa devo fare?mi devo rassegnare che non pagano? Mai aspettato tutto questo tempo anche in casino esteri