guendalotta

Iscritto Attivo
  • Posts

    229
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

guendalotta last won the day on August 1 2010

guendalotta had the most liked content!

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

1,602 profile views

guendalotta's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

1

Reputation

  1. Sicuramente non appena la banca lo emette…ma questi mi prendono in giro…per accontentarli sulla richiesta di un documento più recente ho inviato quello della carta di credito. mi hanno risposto che i dati bancari sono diversi perché hanno preso come riferimento il numero dell’addebito sepa anzichè quello del conto che è una riga sopra. Quindi stanno chiedendo documenti senza nemmeno leggerli in pratica, è veramente una presa per il c*.
  2. guendalotta

    Casoo

    Buongiorno! ho richiesto un prelievo su casoo a mezzo bonifico bancario. dopo avermi chiesto una montagna di documenti adesso vogliono un estratto conto bancario. Gli ho mandato l’ultimo che è del 30/03 e dicono che non lo accettano perché ci sono i movimenti di gennaio!!! a parte che non ho capito cosa gliene frega dell’estratto conto visto che ho depositato con carta di credito…insistono nel volere un estratto conto recente...devo aspettare che la banca lo emetta !!! Ma è assurdo oltretutto per ritirare 500€…tutto ieri a mandare documenti, selfie, bollette… Gas hai per caso qualche contatto?
  3. Vabbè...ammesso e non concesso che interessasse a qualcuno...risolto
  4. ...com’è finita? ...non capisco come mai succedano queste cose...soprattutto in casinò aams. Mah.
  5. Buongiorno e ben trovati! Mi sono sempre trovata bene con Eurobet ma...il 01/01 richiedo un prelievo di €500,00 a mezzo PAYPAL. In genere sono abbastanza celeri...il 4/01 però non vedendo accredito scrivo all’assistenza che mi risponde solo il 5/01 dicendo che per i giorni dal 30 al 01 gennaio hanno avuto problemi tecnici e che provvederanno quanto prima ad annullare la richiesta e a rendere disponibili i fondi ( ma io vorrei prelevarli, non riaverli sul conto!). Poi mi mandano un’altra mail dove mi dicono che mi accreditano un bonus di 5 euro per il disservizio e che risolveranno in tempi brevi. Più sentiti e ad oggi il prelievo risulta ancora approvato ma non eseguito. E’ capitato a qualcuno di voi? E’ normale? grazie!