• Analizza eventi recenti

Carta Prepagata Mps..si Può Usare?


vincotutto

Messaggi consigliati

Intanto ciao a tutti :hahaha:

sono nuovo..e non ho mai giocato ad un casinò..scoprendo questo sito mi è venuta voglia di provare..

l'ateneo della mia città mette a disposizione degli studenti una carta prepagata Spider del monte dei paschi..nel foglio delle caratteristiche della carta c'è scritto "ricarica da terzi(tramite flusso di bonifici e ordine permanente).....gratuito"

questa è il tipo di carta che si può usare nei casinò?Che significa ordine permanente?

Link al commento
Condividi su altri siti

si..appartiene a tutti e due i circuiti..però ho paura che gli unici modi di accredito da parte di terzi siano appunto il flusso di bonifici e l'ordine permanente..quindi forse i casinò non usano questi metodi

ho letto che la maggior parte di voi usa postepay..ma come vi trovate?il fatto dei limiti di prelievo e il limite di 3000€ vi causano problemi?mettete che vincete più di 3000€ tutti in una volta, come fate ad incassarli nella postepay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento