• Analizza eventi recenti

Slot Bet365


Dude

Messaggi consigliati

Bet365

Oggi ho giocato a qualche slot a caso, non vincendo nulla.

Voi con quali vi divertite di solito?

Devo ancora ritirare il bonus di benvenuto da 100€ avendo fatto un versamento di 100.

Se non sbaglio da Bet365 il playthrough quando ritirerò il bonus sarà 100*20 = 2000€, confermate?

Ho pensato di scegliere delle slot da 15 linee almeno e giocare 1 cent a linea dando 50 spin automatiche. :ciao:

Quale consigliereste?

PS: Gladiator l'ho sentita nominare molte volte e provata, peccato 2.5 a giro! (Fatto tipo 10 giri e non ho vinto niente... :ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda io gioco quasi solo esclusivamente su Bet365 come Playtech.

Le slot a cui gioco sempre sono:

9 linee: Capitano, Highways e Silent Samurai

15 linee: Geisha

20 linee: Nuovo Capitano e quella nuova dei delfini e tartarughe (al momento non ricordo il nome).

25 linee: Gladiator e Great Blue

30 linee: Sparta

Sono tutte slot (tranne le prime due) in cui le feature possono pagare molto.

Per le 15 linee l'unica da giocare è Geisha, le altre 2 nuove sono a dir poco scandalose come payout.

Ovviamente considera che sono opinioni personali, ognuno di noi avrà una sua storia alle slot e ne preferirà alcune piuttosto che altre :ciao:

Per quanto riguarda il bonus il PT è applicato a Bonus + Deposito, quindi con un 100 + 100 dovrebbe essere di 4000.

Saluti, Gloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento