• Analizza eventi recenti

Massima Attenzione Sito Poste


Jolly28

Messaggi consigliati

Mai e poi mai le VERE poste italiane vi chiederanno di aggiornare i vostri dati o addirittura vi regala dei soldi :jump: .

Al massimo qualche pubblicità!

Questi truffatori non sanno più cosa inventarsi per rubare soldi alla gente.

Oltre alle poste a me arrivano anche aggiornamenti da fare dalle banche (che non sono neanche loro cliente B) )

diffidate gente...quindi non cliccate mai sui link in allegato B)

anzi....fate una bella cosa....segnalatelo alla polizia postale B)

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
e mail arrivata oggi...

post-3922-1248956468_thumb.jpg

bastardissimi !!

anche a me è arrivata proprio oggi una mail del genere...non ho messo alcun dato e l'ho spostata in mittenti bloccati

...è vero...le poste non inviano mai mail del genere,ho proprio chiesto al loro numero verde.attenzione amici e siate sempre diffidenti :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di andare in vacanza al mare ho fatto un po di ricerche per valutare un po di offerte e avevo trovato anche una bella casa con tanto di foto,prezzo abbordabile,1500 per tre settimane,insomma un buon affare,morale... il tizio mi ha inviato i dati per la caparra,peccato però che si trattasse di una postepay che al contrario di un bonifico non ti permette di rintracciare chi la possiede,tutto questo per dire che in rete gira di tutto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ricevuta oggi e segnalata

Da: Poste Italiane

Data: 08/15/09 15:44:10

A: undisclosed-recipients:,

Oggetto: Congratulazioni ! Avete vinto 150,00 euro Bonus Poste Italiane

Posteitaliane

Gentile Cliente,

BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedeltà.

Per ricevere il bonus è necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail .

Importo bonus vinto da : 150,00 Euro

Accedi ai servizi online per accreditare il bonus fedeltà »

Poste Italiane garantisce il corretto trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 'Codice in materia di protezione dei dati personali'.

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.poste.it o telefona al numero verde gratuito 803 160.

La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.

Distinti Saluti

BancoPosta

©PosteItaliane 2009

lavorano anche a FERRAGOSTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento