• Analizza eventi recenti

Programma Per Testare La Martingala Alla Roulette


Messaggi consigliati

Ho codato questo programma perché vedevo su internet molta gente che si lasciava abbindolare da taluni che dicevano che giocando con il metodo della martingala alla roulette si potevano vincere fino a 200 euro al giorno, chiaramente poi perdevano tutto e si chiedevano pure il perché...

Questo programma dimostra concretamente due punti fondamentali che molti non capiscono:

- a lungo andare non cambia nulla se comincio le puntate dopo 2, 3, 6, o 20 serie dello stesso colore. la percentuale di vincita al primo colpo è sempre intorno al 50% quindi in teoria tanto vale cominciare a puntare subito.

- con un conto base di 50 euro (quello consigliato da molti ciarlatani) si va particamente sempre in rovina, specialmente cominciando le puntate da 1 euro.

questo programma genera i numeri in modo pseudo-random, in pratica il meglio che si può ottenere con un pc. per applicazioni crittografiche, ad esempio, ciò non sarebbe sufficiente, ma per una cosa del genere è ottimo. ho ovviamente incluso lo 0 per rendere la cosa più precisa.

il programma si blocca se il conto arriva a 0.

se il tutto va a buon fine visualizza quante volte ha vinto e quante volte ha perso, fornendo anche una percentuale.

come ho detto sopra verifica anche la percentuale con cui il colore opposto esce al primo colpo.

per un risultato attendibile dovreste fare almeno 5000 prove, sconsiglio di andare oltre 500 milioni oppure fare delle prove con serie maggiori di 30 perché il calcolo sarebbe molto lungo.

Con questo spero di evitare a qualcuno di perdere dei soldi, e magari usarli per comprarsi qualcosa di buono da mangiare. Ciao!

test_roulette.gif

Download programma e codice sorgente in cpp: http://mindunpacked.com/risorse/test_roulette.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho provato a programmare un po' tutti i metodi che conosco (magari non sono moltissimi....) prendendo come posta iniziale 1000 (50 e' veramente ridicolo secondo me) e considerando partita vinta al raddoppio del capitale e partita persa quendo si perde l'intero capitale.

C'è un solo metodo che ha dato risultati decenti (verso il 50% di successi, probabilmente anche qualcuno in più). Indovinate qual è? ;)

Ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche nostro politico proporrà e farà promulgare una legge che fa andare in galera con l'imputazione di circonvenzione di incapace chi propone metodi martingala come vincenti mi impegno solennemente a votarlo a vita.

mi aggreco, se poi fà passare una legge per incarcerare quelli che cercano di vendere metodi per vincere alla roulette è da nominare presidente della repubblica

a proposito è uscita una nuova publicazione " 2001 metodi per vincere alla roulette " Edizione " De fessis " è da acquistare subito

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggreco, se poi fà passare una legge per incarcerare quelli che cercano di vendere metodi per vincere alla roulette è da nominare presidente della repubblica

a proposito è uscita una nuova publicazione " 2001 metodi per vincere alla roulette " Edizione " De fessis " è da acquistare subito

Dimetodi per vincere alla roulette ce ne sono una infinità, nelle condizione ideali: capitale infinito e nessun tetto di puntata ;)

Basta omettere che non funzionano in casi reali... ;)

Ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un solo metodo che ha dato risultati decenti (verso il 50% di successi, probabilmente anche qualcuno in più). Indovinate qual è? ;)

Salve, sono il boccalone di turno. :ok:

Qual'è? :ok:

E' il Garcia, lo accennavo anche nell'alro post. Forse leggermente meglio con 1-3-7...

Ma su 100 partite mi è capitato di perderne anche più di 50.

Ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il Garcia, lo accennavo anche nell'alro post. Forse leggermente meglio con 1-3-7...

Ma su 100 partite mi è capitato di perderne anche più di 50.

Grazie, "Gongolante".

Sto divorando un po' tutti i siti vari del web sulla roulette e mi sembra di aver capito che il Garcia preveda anche un bel gioco di squadra perché è molto espositivo e, quindi, da solo non ce la fai ad amministrarlo senza rischi di perdere spesso causa i limiti dei tavoli.

Ciao, Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il Garcia, lo accennavo anche nell'alro post. Forse leggermente meglio con 1-3-7...

Ma su 100 partite mi è capitato di perderne anche più di 50.

Grazie, "Gongolante".

Sto divorando un po' tutti i siti vari del web sulla roulette e mi sembra di aver capito che il Garcia preveda anche un bel gioco di squadra perché è molto espositivo e, quindi, da solo non ce la fai ad amministrarlo senza rischi di perdere spesso causa i limiti dei tavoli.

Ciao, Alex

invece di andare contro il colore non è più logico assecondarlo, 17 nuneri dello stesso colore danno 17 vincite:

meditate gente meditate:

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

dice bene emgus meditate sulle frequenze

Buongiorno a tutti,

mi sono avvicinato al mondo dei casinò online, ed in partivolare alla roulette, proprio provando una strategia al raddoppio sul colore.

Il risultato è stato inizalmente entusiasmante, sono partito con 100€ che con il bonus sono diventati 200.

Con puntate da 5 euro, sono arrivato in poco tempo ad oltre 1000€, mentre nella modalità demo, essendo partito con un saldo di 2000€, ho raggiunto oltre 20.000€ di vincita.

Ciò si è verificato sia con il casinò 32vegas sia col tropez. Ovviamente è arrivato il momento dove ho perso tutto in pochi secondi. D'altra parte non potevo prelevare la vincita per i vincoli sulle puntate minime da fare per il bonus.

La cosa che reputo strana...è che sono mesi ormai che gioco, ovviamente solo in modalità demo, e non riesco più a superare i 50€ di vincita. Dopo un primo periodo dove si crede di vincere....arriva la mazzata.

Questo secondo me dimostra che sono gli stessi casinò a diffondere le voci che la giocata al raddoppio offre speranze di vincita ed inoltre sono certo che i software tracciano le nostre giocate e ci danno un primo periodo di speranza per poi salassarci quando è arrivato il momento.

Che ne pensate?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che reputo strana...è che sono mesi ormai che gioco, ovviamente solo in modalità demo, e non riesco più a superare i 50€ di vincita. Dopo un primo periodo dove si crede di vincere....arriva la mazzata.

Detto parecchie volte:

coi Playtech la modalità demo usa il generatore random del tuo computer che è di tipo software e molto molto rudimentale, è anche possibile taroccarlo in modo che escano sempre gli stessi numeri (tempo fa qualcuno ci costruì sopra una mezza truffa online).

I generatori reali collegati ai server playtech sono di tipo hardware e funzionano basandosi su radioattività, rumore termico elettronico e campi geomagnetici.

Praticamente hai sprecato mesi del tuo tempo a giocare col random del tuo computer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento