• Analizza eventi recenti

Prelievi


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Ho da poco aperto un conto al Gowild casino e, per mia fortuna, ho subito vinto 1000 euro!! Ho richiesto il prelievo con accredito su carta postepay e volevo sapere se a qualcuno è già capitato di prelevare, e soprattutto quali sono le tempistiche di questo casinò. Il servizio clienti (peraltro molto cortesi) mi hanno riferito che dovrò inviare copia di alcuni documenti. Sapete di cosa si tratta?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho da poco aperto un conto al Gowild casino e, per mia fortuna, ho subito vinto 1000 euro!! Ho richiesto il prelievo con accredito su carta postepay e volevo sapere se a qualcuno è già capitato di prelevare, e soprattutto quali sono le tempistiche di questo casinò. Il servizio clienti (peraltro molto cortesi) mi hanno riferito che dovrò inviare copia di alcuni documenti. Sapete di cosa si tratta?

Grazie a tutti

sono i soliti documenti che ti chiedono tutti i casinò quando fai un prelievo,in genere: copia conferma del deposito(te la inviano stesso loro e tu la dovrai firmare e rinviare)fotocopia della carta d'identità,fotocopia fronteretro della carta di credito(se hai usato questo come metodo di deposito)e qualcosa che certifichi il tuo luogo di residenza che deve essere lo stesso che hai usato per la registrazione al casinò. per quanto riguarda la tempistica calcola 5 giorni lavorativi dal momento che ti approvano il prelievo(spesse volte anche solo 3 giorni)ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta dovendo controllare i docs si, 3/5 gg max, ma successivamente se te lo fai flushare il giorno dopo ce l'hai sul conto (esperienza personale :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 2 months later...

pessima esperienza in merito alla tempistica dei pagamenti,ho un prelievo in elaborazione da tre giorni e non ho ancora ricevuto nulla su c2pay; ho chiesto chiarimenti in chat e non mi hanno saputo dire un bel niente, rimandandomi alla solita e mail da inviare al dip.finanze per notizie varie ed eventuali; alla domanda in chat se i prelievi vengono evasi anche durante i festivi l'operatore si è celato dietro un "non sono informazioni di cui siamo in possesso noi del supporto",

mi sento un pò preso per i fondelli...(comunque ultima volta che deposito).

dimenticavo..il flush non è stato accettato.

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento