• Analizza eventi recenti

Discreta Vincita Vero ?


uriah1970

Messaggi consigliati

già tutto esposto nel titolo

domenica sera richiedo incasso sulla mia solita postepay (notare che ho fatto anche recentemente DECINE di versamenti con questa postepay), ma si rifiutano di pagare, in quanto recentemente ho fatto anche un versamento con mastercard (carta di credito mia personale e regolarissima).

Ovvero: sono disposti a pagarmi con bonifico bancario, ma con costi esorbitanti, e con tempistiche COME GLI PARE A LORO.

Questo è un abuso, e vi spiego il perché: se la mia postepay è valida per fare versamenti, è altrattanto valida per ritirare. Punto e stop. Tutto il resto sono chiacchiere insulse di chi non vuole pagare.

Notare che non ero soggetto a bonus, playthrough, nulla. Semplicemente ho fatto dei versamenti e quando ho vinto una discreta cifra....

Certo che se anche Bet365 cade così in basso, non so proprio più dove andare a sbattere la testa.

Saluti

post-5249-1255002003_thumb.jpg

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto sbalordito a guardare la tua schedina di 10 partite tutte imprevedibili di lega pro,con solo 1 euro,complimenti davvero :app: Vale come una scala reale...Spero che risolverai il "problemino" che Bet365 ti sta creando,anche se per fortuna in un modo o in altro la vincità ti sarà pagata.Ancora complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra stranissimo! Più volte Bet365 mi ha pagata su postepay, addirittura mi è capitato di versare con MB e prelevare sulla carta ..................di male in peggio!

Hai provato a ricontattare il supporto? Magari la prima volta hai trovato uno stordito.

Poi scusa perché costi esorbitanti per il bonifico e tempistica non precisata?

Ri-chiedi al supporto, dammi ascolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai commesso l'errore della mastercard che evidentemente per loro ha la priorità rispetto alla postepay, ergo: bonifico.

Al limite, prova a chiedere di farti bonificare solo l'ammontare del deposito fatto con Mastercard in modo da azzerare il debito e ripristinare la postepay come primo metodo di prelievo.

Vale come una scala reale...

Adesso non esageriamo: quella schedina era 20 volte più "facile" della scala reale al VP (quota 40.000 vs. quota 2.000)

siamo molto molto lontani da super-cinzia :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto sbalordito a guardare la tua schedina di 10 partite tutte imprevedibili di lega pro,con solo 1 euro,complimenti davvero :app: Vale come una scala reale...Spero che risolverai il "problemino" che bet365 ti sta creando,anche se per fortuna in un modo o in altro la vincità ti sarà pagata.Ancora complimenti.

ti ringrazio per i complimenti, in effetti recentemente qualche vincita da circa 500 euro la avevo fatta (sempre su scommesse sport) e mi era sempre stata regolarmente pagata. Tipo il secondo 7-1 della Roma in Uefa. E' la prima volta che Bet365 mi crea problemi.

Io sono una persona onesta e ligia ai regolamenti.

Francamente ho il timore che si vogliano sbarazzare di me, dà fastidio un cliente che vince più di quello che versa.

A proposito, conoscete un altro book che accetti scommesse con importi anche di 1 euro (o meglio ancora 50 cent ?)

Chissà che non sia io a sbarazzarmi di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra stranissimo! Più volte bet365 mi ha pagata su postepay, addirittura mi è capitato di versare con MB e prelevare sulla carta ..................di male in peggio!

Hai provato a ricontattare il supporto? Magari la prima volta hai trovato uno stordito.

Poi scusa perché costi esorbitanti per il bonifico e tempistica non precisata?

Ri-chiedi al supporto, dammi ascolto!

grazie per la solidarietà. Lo stordito (o meglio la stordita) di turno, con il solito stile della chat Bet365 non ti dà manco il tempo di formulare la domanda e già aveva chiuso la chat. Il fatto è che io nell'archivio clienti, nella cronologia transazioni, VEDO PERFETTAMENTE il codice della transazione di pagamento su postepay. Quando chiedo, menzionando il codice, che ne è di quella transazione, non mi rispondono in maniera netta: <<sì, è stata pagata>>, oppure <<no, non è stata pagata>>. Si rifugiano dietro altre domande, tipo <<ma lei ci ha mandato il codice iban ?>>

Costi: sappiamo tutti benissimo che si pagheranno commissioni a entrambe le banche, inoltre ci sarà l'ulteriore commissione "valuta". Spannometricamente (visti anche precedenti con RTG in dollari), calcolo in circa 120 euro il costo totale operazione.

Tempi: circa 15 giorni.

Seguo il tuo consiglio e riprovo con la chat (magari trovo uno meno stordito); ma francamente sono perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai commesso l'errore della mastercard che evidentemente per loro ha la priorità rispetto alla postepay, ergo: bonifico.

Al limite, prova a chiedere di farti bonificare solo l'ammontare del deposito fatto con Mastercard in modo da azzerare il debito e ripristinare la postepay come primo metodo di prelievo.

Grazie Tonino dell'ottimo consiglio, che terrò sicuramente in considerazione.

Altra possibile soluzione potrebbe essere fare un "reverse" (se sti benedetti personaggi me lo permettessero), poi fare un versamento da postepay di esempio 10 euro, e poi incassare tutta la cifra risultante dal reverse+nuovo versamento su postepay. Teoricamente, potrebbe essere la quadra del cerchio.

Tonino ti stimo moltissimo, non solo per il tuo messaggio di oggi, ma permettimi una considerazione: non è un mio ERRORE aver fatto un versamento con mastercard, il book in questione questo lo deve capire. Io ho dato del denaro a loro, questo è il punto di partenza. La mastercard è mia personale. Se il regolamento mastercard proibisce transazioni in entrata (e questa è cosa risaputa), e il cliente in questione ha già una seconda carta (visa electron) registrata e abitualmente in uso con il book medesimo, trovo che l'errore sia da attribuire a chi testardamente si appella ad un regolamento ottuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero: sono disposti a pagarmi con bonifico bancario, ma con costi esorbitanti, e con tempistiche COME GLI PARE A LORO.

Quali sono questi tempi e costi?

Gas, grazie dell'interessamento, che apprezzo, ti ho già risposto indirettamente nella mia replica a Viky.

Al di là della mia quantificazione (che ho ben specificato è spannometrica), il concetto di fondo è che il casinò per la prima volta che io posso incassare una cifra.... interessante (almeno per me, per altri magari sono bruscolini), inizia a ingenerare problemi, con chattisti che ti chiudono la chat sul muso, con risposte NON date, con un "archivio clienti - cronologia transazioni" francamente incomprensibile, con ottusità nell'applicare delle regole assurde.

Tutto questo nei confronti di un cliente "storico" e continuativo.

Ribadisco quello che scrivevo nel post precedente, ho la sensazione che il book si voglia liberare di me.

Non è la prima volta che faccio versamenti con la mastercard, ma è la prima volta che il book non vuole pagare appellandosi a questo. Le atre volte ha sempre pagato in 2 giorni su postepay senza fiatare, ma erano altri importi.

Link al commento
Condividi su altri siti

uriah che piacere vederti, e per di più con questa schedina :app: :app: :app:

Tra quelle lette, la più plausibile mi sembra quella di tonino.

nella mia carrellata di repliche, non posso certo mancare di risponderti.

Grazie per i complimenti.

In effetti da quando con i casinò on line ho chiuso, ho più tempo e più calma e più denaro da investire sulle scommesse, e sto avendo dei risultati quantomeno soddisfacenti.

Per scelta personale non posto più nè i momenti magici (e ti garantisco che ne ho avuti :app: ) nè i momenti tragici (tipo 3 settimane fa per un misero bastardssimo gol non ho vinto cifra a 5 zeri), meno che meno i miei pronostici.

Non ti nascondo che i commenti di alcuni utenti del forum tempo fa mi avevano infastidito e allora ho preferito starmene sulle mie.

Oggi mi sono permesso di segnalare la situazione con Bet365 perché mi sembrava giusto renderla pubblica: se sono io in errore, affinchè altri non lo ripercorrano. Se è il book in errore, affinchè altri sappiano di questi comportamenti.

Chiedo anche a te quanto ho domandato pochi post sopra: conosci nessun altro book che permetta puntate di soli 1 euro, o anche meno ?

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Costi: sappiamo tutti benissimo che si pagheranno commissioni a entrambe le banche, inoltre ci sarà l'ulteriore commissione "valuta". Spannometricamente (visti anche precedenti con RTG in dollari), calcolo in circa 120 euro il costo totale operazione.

Tempi: circa 15 giorni.

Ma sei sicuro? A me non risulta proprio, perché ricordati che stanno in UE, ed il costo del bonifico è identico per tutti i paesi membri. Non a caso ne ho ricevuti diversi da altri book (mai da Bet365, ma stanno in UK, quindi non vedo perché dovrebbe differire) e l'ho sempre ricevuti entro una settimana senza pagare mai nulla, e giammai la conversione di valuta, visto che i bonifici li fanno nella stessa valuto del conto.

EDIT: ho controllato su Bet365, ed usano una banca della città dove hanno sede (Stoke-on-Trent - Inghilterra). Forniscono peraltro per i versamenti gli iban per una marea di valute, quindi non vedo perché il prelievo dovrebbe essere effettuato diversamente. Vai tranquillo col bonifico, che non paghi nulla. A meno che hai il conto in sterline...

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro? A me non risulta proprio, perché ricordati che stanno in UE, ed il costo del bonifico è identico per tutti i paesi membri. Non a caso ne ho ricevuti diversi da altri book (mai da Bet365, ma stanno in UK, quindi non vedo perché dovrebbe differire) e l'ho sempre ricevuti entro una settimana senza pagare mai nulla, e giammai la conversione di valuta, visto che i bonifici li fanno nella stessa valuto del conto.

EDIT: ho controllato su bet365, ed usano una banca della città dove hanno sede (Stoke-on-Trent - Inghilterra). Forniscono peraltro per i versamenti gli iban per una marea di valute, quindi non vedo perché il prelievo dovrebbe essere effettuato diversamente. Vai tranquillo col bonifico, che non paghi nulla. A meno che hai il conto in sterline...

Innanzitutto grazie del fattivo interessamento.

riguardo gli RTG: sì sono sicuro, perché capitò a me medesimo (e quindi non è una storiella per sentito dire). Ci rimasi malissimo, su un (piccolo) incasso di circa 400$ portai a casa si e no 200 euro netti.

riguardo bet365: purtroppo in chat attualmente sono un po'..... presi male. Non danno alcuna spiegazione in merito.

Ma probabilmente hai ragione tu: mentre sono in attesa, ho spulciato una vecchia loro mail e ho trovato (cito testualmente):

<<Offriamo un prelievo gratuito ogni 28 giorni. Per ogni prelievo aggiuntivo nell'arco dei 28 giorni, è prevista una commissione pari a 15.00 euro, tale valore cambia al fluttuare del cambio euro/sterlina.>>

Non ho il conto in sterline quindi DOVREBBE essere gratis; se così fosse la chattista di oggi a mezzodì era o ubriaca o ignorante. Sicuramente era maleducata. Sempre lei oggi mi menzionò i famosi 15 giorni, quindi magari anche questo dato è errato.

Non mi resta che provare e sarà mia cura aggiornarvi.

Ribadisco anche a te la domanda che ho posto ad altri: conosci nessun altro book che accetta puntate anche da un euro o (meglio ancora) meno di un euro ?

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

UniBet.com ha come puntata minima 1€ ma non accetta più italiani, che vengono reindirizzati sul .it

Quindi se hai già un conto, puoi usarlo. Per me è uno dei migliori, se non il migliore tra i book.

Su bet-at-home la puntata minima è di 50 centesimi, ma ha quote basse rispetto ad altri, e non ha molte opzioni. Addirittura è priva del gol/no gol :app:

Su altri book non saprei aiutarti, sono questi che uso principalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché Movida dici che non si può più? Hai avuto problemi?
Rispondo per lui: non ci si può più registrare. Non a caso poi dice "se hai già un conto, puoi usarlo".

@uriah1970: mi ero scordato i complimenti per la vincita :aaah:

Come bookmaker "tradizionali" non sono espertissimo, dato che gioco solo singole, comunque il già citato UniBet è quello che più può avvicinarsi a Bet365. Per il resto puoi vedere Expekt e Centrebet, oppure dovresti rimanere sugli inglesi, tipo StanJames, VictorChandler o BetFred, ma che comunque non ti offrono la stessa ampiezza di palinsesto. Forse da quel punto di vista Expekt sarebbe il più adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bet365 è peggiorato molto negli ultimi tre anni, guardate i ratings:
Sì, il problema è che fanno delle porcate inaudite sui live. Si stanno sputtanando ovunque per questo motivo, e poichè la cosa va avanti da parecchio non capisco perché una società del genere non pone rimedio. Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i preziosi suggerimenti e anche per i complimenti

aggiornamento sulla mia questione:

ieri sera ho mandato via mail i miei dati bancari per il bonifico, la loro risposta (sempre via mail) è stata delirante.

Sembra siano spariti i soldi !!!

Testuale:

<<Le comunico che abbiamo salvato i dati per effettuare il bonifico bancario nel Suo conto. Al momento non possiamo effettuare il prelievo dal Suo conto in quanto il saldo è di 84.56€ e il prelievo minimo con bonifico bancario è di 125€.>>

Mi sono precipitato in chat ho parlato con Giovanni B. il quale mi ha rassicurato che si tratta di un EQUIVOCO e che QUANTO PRIMA mi faranno il bonifico.

Giovanni B è stato cortese ma come al solito in chat su Bet365 hanno il fuoco al culo, hanno una fretta di mettere giù che è davvero indisponente.

Vi dico la verità: tengo le mie chiappette strettissime perché mi sento il didietro.... insidiato.

Vi terrò aggiornati ogni qual volta ci saranno novità.

Grazie a tutti per la partecipazione e per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché non contatti il supporto inglese?

è una buona idea, si può provare. Domani, se nel frattempo non ho novità, li contatto senz'altro.

Una aggiunta a quanto detto finora: sul sito pubblicizzano un numero verde italia 800 12 365 365: ebbene ho provato più volte a chiamare, sia da fisso che da cell, ma il numero sembra essere inesistente.

Allora avevo delle vaghe reminiscenze che il numero verde giusto fosse 800 365 365 (più consono ai numeri verdi italiani): ho provato a chiamare una mezza dozzina di volte: squilla, ma non risponde mai nessuno.

Questi sono sintomi inquietanti, almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

avevo promesso che avrei postato eventuali novità, e sono una persona di parola.

Oggi sul mio conto corrente sono arrivati i soldi di Bet365 via bonifico bancario.

Ne sono molto felice, e la questione "finanziaria" deve considerarsi positivamente conclusa.

Resto molto perplesso circa l'applicazione della regola "ultimo versamento" che riscontro solo su Bet365.

Resto altresì molto deluso dalle forme e dalla sostanza del servizio clienti di Bet365.

Soprattutto in chat, sembra si dimentichino che i clienti siamo noi, e quindi meriteremmo più considerazione.

Infatti, grazie anche alle vostre segnalazioni, sto scoprendo altri book, che non conoscevo, e che probabilmente andranno a sostuire progressivamente Bet365, che fino ad oggi è stato il mio interlocutore privilegiato.

una volta di più ringrazio voi tutti per la solidarietà e per le opportune segnalazioni.

:ciao::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento