• Analizza eventi recenti

Red Flash


Messaggi consigliati

Ciao,

mi è arrivata questa mail da Red Flash che considero un casinò serio...la Promo dice:

Il Groove di Novembre

Preparatevi per un mese pieno di divertimento, daremo via 5000USD in premi e contanti. Ogni settimana daremo via 1000USD in premi, e l´ultima settimana del mese un giocatore fortunato vinciera un Bose Lifestyle® 28 Sistema d´Intratenimento per casa al valore di USD2000. Entrate il vostro codice di promozione e avvantagiatevi della promozione del mercoledi e sarete automaticamente entrati nella promozione Groove di giovedi:

50% bonus fino a 40

In piu sarete entrati nel sorteggio del Groove

Il sorteggio Groove di Novembre sara´ ogni Venerdi, e ogni settimana saranno premiati 1000USD. Vi presenteremo un sorteggio fortunate finale l´ultimo venerdi del Novembre Groove, e il nuovissimo Bose Lifestyle® dal valore di USD2000 puo essere vinto!

Termini e Condizioni Applicate.

La promozione sara ogni giovedidel mese di Novembre 2009 dalle 00:01 GMT fino alle 23:59 GMT, e la finale iniziera l´ultimo giovedi del mese. Solamente i depositi fatti durante il period della promozione contano. I vincitori saranno annumciati 48 ores dopo che la promozione finiscie. Tutte le promozione sono basate a tempo GMT. Controllate la pagina delle promozioni per l´orario GMT

Allora decido di depositare ma prima chiedo in chat come sempre: mi confermano il bonus automatico del 50% fino a 40$...allora verso 80$ ma il bonus non arriva...richiamo in chat e questa è la conversazione:

Lorenzo: ok, si come non hai giocato ieri e non hai fatto parte della promozione di Mercoledi', purtroppo non puoi avere la promozione di oggi... ora parlo con il mio pitboss...

Lorenzo: ma ti regalo oggi $20, va bene?

stefania: si

stefania: ma prima in chat non me l'hai detto

stefania: e nella mail che mi è arrivata non c'è scritto

Lorenzo: si, ma prima non sapevo che non hai partecipato alla promozione di ieri...

Lorenzo: e' scritto sotto le termini e condizioni

stefania: ma che vuol dire???

stefania: ho la mail sott'occhio

stefania: e parla solo di versamenti di oggi

stefania: non di ieri

stefania: infatti la mail è arrivata ieri pomeriggio

Lorenzo: si, ma per fare parte delle promozione di oggi, ieri dovevi inserire il codice promozionale che hai ricevuto ieri...

Lorenzo: nella promozione di ieri...

stefania: ecco i Vs termini e condizioni

stefania: Termini e Condizioni Applicate. La promozione sara ogni giovedidel mese di Novembre 2009 dalle 00:01 GMT fino alle 23:59 GMT, e la finale iniziera l´ultimo giovedi del mese. Solamente i depositi fatti durante il period della promozione contano. I vincitori saranno annumciati 48 ores dopo che la promozione finiscie. Tutte le promozione sono basate a tempo GMT. Controllate la pagina delle promozioni per l´orario GMT

stefania: questa è mancanza di chiarezza

Lorenzo: questo lo capisco e parlero' con il mio pitboss...intanto to do 40$...

stefania: ok....grazie

stefania: questo vuol dire che siete seri

Lorenzo: un piacere

stefania: non mi è arrivato nulla....

Lorenzo: un attimo

stefania: grazie

Lorenzo: ok.. fatto

stefania: pensa...stavo già per scrivere in un forum !!!

Lorenzo: un piacere.... In bocca al lupo

stefania: e per favore....chiedi al tuo pitboss di chiarirmi questa mail che mi è arrivata ieri?

stefania: la mail ha questo soggetto "Sentite il ritmo con il Groove di Novembre a Red Flush‏

"

stefania: Lorenzo???

stefania: ci sei Lorenzo?

stefania: mi potete rispondere per favore???

E poi non ho più ricevuto risposta...

Se qualcuno sa darmi spiegazioni o se è capitato anche a voi...grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata anche a me ma l'ho cestinata visto che il bonus non mi sembrava immediato ma per il giorno successivo , cioè oggi,praticamente se non ho capito male ieri si versava e si entrava in quell'estrazione ,cioè il sorteggio Groove, e oggi ti davano il bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento