• Analizza eventi recenti

Mia Strategia Random


vs.random

Messaggi consigliati

Volevo illustrarvi la mia strategia di scommessa: ho ideato una matrice random per contrastare le uscite consecutive di rossi-neri-pari-dispari ecc, praticamente gioco questa matrice in modo casuale ad esempio rnnrnrrrnrnrn oppure qualsiasi altra combinazione pdddpdpdpdppdppdddpd in modo da non tenere appunto conto delle uscite consecutive. Il mio sistema si chiama appunto random contro random e, testato alla lunga 15-20 pezzi per sessione riesco a guadagnarli. Spero di essermi spiegato. Ciao :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po come quell'emigrante in germania che giocò per 30 anni la stessa schedina del lotto tedesco e finalmente dopo tutto quel tempo e per una volta riuscì a centrare la combinazione vincente.

anche io qualche volta ho giocato cos',nel senso che mi creavo una mia personale serie di rossi e neri,15 per essere esatti e poi li giocavo a massa pari alla roulette e alla fine del quindicesimo colpo mi fermavo,qualche volta vincevo e qualche altra perdevo,ma lo facevo solo per divertimento,detto questo non credo sia un gran sistema,ma solo un modo come un'altro di farsi una partita senza pensare a cosa è uscito la boule precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po come quell'emigrante in germania che giocò per 30 anni la stessa schedina del lotto tedesco e finalmente dopo tutto quel tempo e per una volta riuscì a centrare la combinazione vincente.

Finchè è il lotto non c'è da stupirsi, pensa che invece mio papà per circa una anno ha fatto lo stesso con una schedina del totocalcio con cui mio nonno fece 12 senza nemmeno guardare le partite... vuoi ridere? Fece dodici anche lui, peccato che fu un 12 da poche centinaia di migliaia di lire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai detto non ti fa venire in mente delle implicazioni impotranti? S eper esempio uno giooca sempre gli stessi numeri a tutte le lotterie gratuite online non vincerà forse prima o poi? Se a quello gli ci sono voluti trent anni giocando sempre la solita schedina, ricordiamoci che ne giocava una sola, ma con le lotterie online ne vengono giocate circa una cinquantina (al giorno bada bene) non pensate che prima o poi..? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è possibile,mai dire mai.

per quello che riguarda il metodo postato lo si può mettere a tappeto utilizzando una montante a scaglioni(non è un'idea mia,io non ci pensavo proprio perché mi limitavo a fare 15 boules e nulla di più,l'idea è di...non so se gli fa piacere essere citato),in effetti utilizzare una montante a scaglioni non sarebbe male come idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non porta da nessuna parte perche hai sempre il 50% di probabilita di andare in attivo, tolto il banco, quindi si perde. Io ho testato un sistema simile al tuo giocando con due tavoli, uno pilota e l' altro guidato dalle uscite del pilota, piu random contro random di cosi!! ma non c'è nulla da fare, la vincita costante rimane utopia!! ciao..ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che riguarda il metodo postato lo si può mettere a tappeto utilizzando una montante a scaglioni(non è un'idea mia,io non ci pensavo proprio perché mi limitavo a fare 15 boules e nulla di più,l'idea è di...non so se gli fa piacere essere citato),in effetti utilizzare una montante a scaglioni non sarebbe male come idea.

Tipo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

red una classica montante a scaglioni.

seguenza di 10 segni:

1111111111-----------se hai vinto ricominci sempre con un pezzo, se hai perso:

2222222222-----------in questa seconda fase puoi scegliere se giocarti tutti i 10 colpi sempre con massa 2 oppure una volta recuperato lo scoperto dei 10 colpi precedenti puoi ritornare a giocare massa 1 e così via per le fasi successive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento