• Analizza eventi recenti

Nedplay


cmax1962

Messaggi consigliati

stai aspettando da 14 novembre un prelievo dal nedplay?

come stai messo in inglese?prova a parlare con il supporto e spiega la situazione,

Nina del supporto mi ha passato il supervisore della chat,

da lì in 2-3 giorni mi hanno pagato.

prima mi avevano bloccato anche il conto,per parlare con il supporto,

sono dovuto accedere in modalità divertimento.

io sinceramente non capisco che tipo di marketing fa il nedplay,

l unica spiegazione e che non sono particolarmente interessati a noi italiani,

non credo che in olanda,germania e regno unito aspettano tutto questo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti, sono nuovo e sono anche un cretino che si è iscritto a nedplay.

Anch'io ho problemi per farmi pagare.

In questo casinò ho speso 454 euro (154 euro versati con carta di credito, il resto con moneybookers) e sono riuscito a vincerne 1.600... a vincere è vero, ma ad incassare per ora mi sembra un pò difficile.

Sono oltre due mesi che cerco di incassare tutto ma non ci riesco.

Li ho contattati tante volte, ma mi rispondono sempre allo stesso modo, non hanno proprio fantasia nelle risposte.

Ho ricevuto 3 risposte così:

Your payment is in the final stage and will be processed as soon as possible.

E 2 risposte così:

Your ticket has been assigned to the Finance and Control department.

Ma dei miei soldi non c'è traccia...

scusate, mi ero dimenticato che qualcosa mi hanno dato, la bellezza di 154 euro (proprio la somma che avevo versato con carta di credito) un mese fa... il resto ancora non l'ho visto e non so nemmeno se e quando l'avrò.

L'ultima volta che li ho contattati mi hanno risposto sempre con "Your ticket has been assigned to the Finance and Control department.", però Perla del supporto Nedplay (oltre a rispondere sempre in quel modo) ha scritto per me una richiesta ad un certo Jan che non ho proprio idea di chi sia, chiedendo notizie in merito (purtroppo dopo 14 giorni dalla richiesta di Perla questo Jan non si è fatto ancora vivo).

Non so più che fare.

Scusatemi se mi sono dilungato.

Modificato: da pgd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

mi dispiace pgd,questo casinò è una vergogna,2 mesi sono davvero troppi,

al supporto on line,chiedi di parlare con il supervisore del supporto,forse proprio quel jan.

ho una domanda però..hai versato 154 con carta di credito quando hai vinto e prelevato?

non è che ti hanno rimborsato per il prelievo annullato?2 mesi mi sembrano davvero troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace pgd,questo casinò è una vergogna,2 mesi sono davvero troppi,

al supporto on line,chiedi di parlare con il supervisore del supporto,forse proprio quel jan.

ho una domanda però..hai versato 154 con carta di credito quando hai vinto e prelevato?

non è che ti hanno rimborsato per il prelievo annullato?2 mesi mi sembrano davvero troppi!

Ciao, il 23 ottobre avevo versato 50 euro con carta di credito, ho perso tutto ed ho versato altri 104 euro vincendo circa 800 euro, continuo a giocare il giorno dopo e la vincita da 800 scende a 600 a quel punto chiedo un prelievo di 600 euro.

Il 26 ottobre verso 100 euro con moneybookers, perdo tutto.

Il 2 novembre verso 100 euro con moneybookers, perdo tutto, verso altri 100 euro con moneybookers e vinco 1600 euro, gioco per un paio di giorni e quando la vincita scende a 1000 euro, il 4 novembre chiedo un altro prelievo.

Quindi ho richiesto 2 prelievi, uno il 24 ottobre di 600 euro, l'altro il 4 novembre di 1000 euro.

Quando mi hanno versato 154 euro, mi hanno detto che avevano problemi con moneybookers e che i 446 euro erano in sospeso non sono molto bravo con l'inglese (446 is still pending).

Poi gli avevo risposto che se avevano problemi con moneybookers, mi potevano versare tutto sulla carta di credito, ma tanto per cambiare hanno risposto sempre con:

Your payment is in the final stage and will be processed as soon as possible. (E' la frase che odio di più, mi sembra una presa in giro)

Per quanto riguarda di parlare con loro in chat, non credo che sia possibile, non sono bravo con l'inglese ho bisogno di un traduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, non so se in questo forum è stato già segnalato...

avete letto del recentissimo scandalo-tornei al Nedplay?

Pare che una o più persone usassero dei bot (circa una ventina)

Cosa ancora più scandalosa è che nè Microgaming nè Nedplay se ne siano accorte! :P

la denuncia è partita dai giocatori

Ne parla il forum cacchetta al topic: Nedplay ALLOWS Cheaters

Chiaramente io mi tengo ben lontano dai MG ma ben venga qualche giocatore esperto MG che fornisca impressioni ed ulteriori dettagli sulla triste vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento