• Analizza eventi recenti

I Termometri Jackpot


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi!

Avrei una domanda da porvi.

Mi spiegate il significato del termometro nelle video slot???

Se il termometro è sugli 80 cosa significa?

idem il contrario. se è sopra i 200-300?

Quale slot scegliere in questi casi?

Grazie a tutti e a chi vorrà darmi qualche delucidazione.

Ciao!!!

Ezio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi che pagano o danno il jackpot?

perché sono 2 cose differenti :ciao:

Se (come pensavo) si parla delle slot MG il jackpot corrisponde ai 5 wild quindi è un pagamento di una combinazione come le altre, ovviamente piu' sostanziosa.

Le progressive invece hanno dei parametri diversi.

Io parlavo delle slot normali.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente in linea del tutto teorica.

Non ho mai riscontrato particolari differenze. A volte pagano anche con termometro 80.0.

Spessissimo non pagano nulla quelle con termometro 998.0.

A mio avviso è un ulteriore elemento che trae in inganno. :rolleyes:

:ciao:

Quoto in pieno! Mai notato differenze in base al termometro, però in teoria il significato dovrebbe essere quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno! Mai notato differenze in base al termometro, però in teoria il significato dovrebbe essere quello.

Credo (malignamente :ciao: ) che il termometro resti volutamente molto tempo a livelli alti per invogliare piu' persone a giocare e ad alzare le puntate.

Tendenzialmente evito le slot con termometro a 999,0.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore termometro, è una particolare formula che serve per farti capire (più o meno come per i numeri ritardatari nel lotto o nella roulette) quanto è in ritardo la sortita del jackpot.

In parte al valore, trovi la scritta "cos'e?" che ti spiega la formula e non solo (immagine sotto).

Teoricamente più è caldo e più sai di trovarti viscino alla sortita del jackpot in base ai suoi ultimi andamenti, o comunque perché un po di accumulo la macchina l'ha già fatto, ma questo è un parametro abbastanza insignificante, visto che le sortite possono avere ritardi molto variabili.

post-4038-1261498407_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

è anche importante monitorarle per vedere con che frequenza sale il termometro e capire se si ci gioca di più rispetto alle altre , poi si in alcuni casinò non funzionano restano sempre ferme, a me mi è capitata 2 volte una cosa strana

giocando in modalità divertimento ho preso il jackpot a summertime con 45 di puntata e nello stesso tempo si è azzerato anche nella modalità reale e la stessa cosa è successo in reel drive subito dopo azzerato anche in reale, non so se possa essere una buona indicazione o una presa per i fondelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento