• Analizza eventi recenti

Betvoyager


Under

Messaggi consigliati

BetVoyager

Ciao a tutti, sono una new entry! Intanto volevo fare i complimenti a tutti, siete veramente dei grandi poi, volevo chiedervi una cosa.

Non riesco più ad entrare in BetVoyager, quando inserisco il login e la password mi dice: " Your session is expired. Please login again". Ok la sessione è scaduta ma provando e riprovando non entro. Ho provato a disconnettere la rete ma nulla. Non mi si apre neanche più la pagina del casinò e non ho problemi di connessione. Quindi, avete qualche consiglio in merito? Perché avrei dei soldi su e mi urterebbe lasciarglieli..grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una new entry! Intanto volevo fare i complimenti a tutti, siete veramente dei grandi poi, volevo chiedervi una cosa.

Non riesco più ad entrare in Betvoyager, quando inserisco il login e la password mi dice: " Your session is expired. Please login again". Ok la sessione è scaduta ma provando e riprovando non entro. Ho provato a disconnettere la rete ma nulla. Non mi si apre neanche più la pagina del casinò e non ho problemi di connessione. Quindi, avete qualche consiglio in merito? Perché avrei dei soldi su e mi urterebbe lasciarglieli..grazie a tutti..

Ciao ho provato adesso anche io non riesco ad entrare, io non ho mai versato e non ho soldi sul conto, magari è solo un problema tecnico ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una new entry! Intanto volevo fare i complimenti a tutti, siete veramente dei grandi poi, volevo chiedervi una cosa.

Non riesco più ad entrare in Betvoyager, quando inserisco il login e la password mi dice: " Your session is expired. Please login again". Ok la sessione è scaduta ma provando e riprovando non entro. Ho provato a disconnettere la rete ma nulla. Non mi si apre neanche più la pagina del casinò e non ho problemi di connessione. Quindi, avete qualche consiglio in merito? Perché avrei dei soldi su e mi urterebbe lasciarglieli..grazie a tutti..

Volevo solo farvi sapere che in effetti erano problemi legati alla manutenzione..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è mai possibile che mettano in manutenzione il sito mentre sto giocando? :angry:

da quel che leggo succede spesso dato che a me è capitato stasera

E' la seconda volta che capita anche a me...

e ora riesco ad accedere al sito, ma non riesco ancora ad aprire le roulette...

speriamo bene... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento