• Analizza eventi recenti

Casino Del Rio Playtech


michele1

Messaggi consigliati

Qui bisogna svegliarli fuori

ho appena letto qui un post molto interessante, copio incollo

Ciao a tutti,

spero di non fare un danno copiando questo messaggio già in un altro post su casino tropez... ma penso sia utile al nostro amico... anche io ho avuto un problema con tropez x un prelevamento di 2500 euro. sono impazzito. ho letto questo post, ho contatto il govberno di antigua come aveva indicato la persona che ha lasciato questo messaggio (ddanielee se non sbaglio)e dopo 2 giorni mi hanno risposto dal governo (il signor Christian) che avrebbero verificato. passano 3 giorni e magicamente casino tropez si scusava con me dopo avermi insultato per giorni come se fossi un.. malato di mente.il giorno dopo ricevo la mail da governo che mi chiede se era stato sistemato tutto e di aggiornarli sull'arrivo del pagamento.

Spero ti possa aiutare. anche a me e' stato utilissimo e ringrazio pubblicamente ddanielee.

ricopo il post sperando che non sia un problema,.. ma vista la gravita' del fatto...

spero si risolva tutto! buona fortuna

Ciao Ragazzi,

non sapete quanti problemi ho avuto anche io con Casino Tropez e vari tutti dello stesso gruppo...

in ogni caso sono cliente di casino tropez da un po'... alla fine ho sempre perso e mai vinto ma ultimamente le cose sono cambiate...

in 2 mesi su 4 prelevamenti consistenti (le uniche vincite reali... la prima 1500 euro - la seconda 3000 euro, la terza 5000) sono dovuto impazzire x farmele pagare.

Chat ovviamente composta da incompetenti e cafoni, motivazioni assurde dai documenti mancanti (che gli avrò mandato 20 volte) ai pagamenti non ricevuti (tutti approvati con carta di credito) x non pagare... tante di quelle cose assurde e dimostrabili da rimanerci allibito.

Per farmi pagare tutte e tre le volte ho dovuto mandare una mail al governo di antigua. Questi gli indirizzi mail da contattare:

[email protected]; [email protected]

Mi hanno sempre risposto in 2 giorni comunicandomi che avrebbero provveduto ad investigare su ogni accaduto e magicamente, dopo 3 giorni dalla mail mandata al governo di antigua (quello che rilascia la licenza ad operare a casino tropez, europa casino, titan casino, casino bellini, vegas red casinò) i pagamenti sono stati tutti effettuati nel giro di un giorno con tanto di mail di scuse e chiamate in cui mi dicevano che non era necessario contattare il governo di antigua per risolvere i problemi... quasi fossero terrorizzati.

Ovviamente è grazie all'intervento del governo di antigua che ho ricevuto i pagamenti... guarda caso tutte le motivazioni assurde che mi hanno dato prima x non pagarmi sparivano nel nulla.

Mi hanno anche fatto incassare un bonus di 600 euro x scusarsi degli accaduti.

DOVETE SCRIVERE TASSATIVAMENTE IN INGLESE. Ma fidatevi che è uno dei migliori modi x risolvere ogni tipo di problema con i casinò online che ho citato sopra.

Spero di essere stato di aiuto a tanti di voi che giocano su questi casinò a cui è meglio a mio parere non giocare in quanto sanno truffare bene e i giocatori italiani non sanno a chi rivolgersi.

Spargete la voce su questi indirizzi mail che ho scritto... sono l'unico modo x risolvere velocemente ogni problema e far sapere che razza di truffe autorizzano al governo di antigua.

Messaggio modificato da marchino1980 il 14 August 2010 - 09:07 AM

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento