• Analizza eventi recenti

L'Angolo Degli Auguri


Jolly28

Messaggi consigliati

....che brutta giornata il natale (perchè mai il 25 dicembre si è + buoni e il 27 marzo si è stupidi?)...bisogna farsi degli auguri forzati...come il capodanno...si sentono cose che il giorno dopo vengono totalmente rimangiate....regali inutili e sorrisi inutili...preferisco un normale sabato sera...o un lunedì sera senza auguri...almeno nessuno promette cose che non manterrà mai!!

:):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì capisco cosa intendi, ma non siamo più nè bambini nè ragazzi. Riscoprire il vero senso del Natale è una nostra personale scommessa che può portarci serenità e una gioia particolare. Tu non guardare ciò che fanno/non fanno gli altri...

Avevo perso il Natale per strada da un po' di anni, ora (grazie a dei fattori esterni e a una persona veramente "bella") che mi han dato involontariamente lo spunto, "ci sto lavorando".

Per quanto mi riguarda fare sorrisi inutili o scrivere belle parole false non è nella mia natura, nè a Natale nè tutto l'Anno-

un baciotto :))))

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì capisco cosa intendi, ma non siamo più nè bambini nè ragazzi. Riscoprire il vero senso del Natale è una nostra personale scommessa che può portarci serenità e una gioia particolare. Tu non guardare ciò che fanno/non fanno gli altri...

Avevo perso il Natale per strada da un po' di anni, ora (grazie a dei fattori esterni e a una persona veramente "bella") che mi han dato involontariamente lo spunto, "ci sto lavorando".

Per quanto mi riguarda fare sorrisi inutili o scrivere belle parole false non è nella mia natura, nè a Natale nè tutto l'Anno-

un baciotto :))))

Tranquilla...non è con te che ce l'ho... ;) parlo in generale...anche io faccio gli auguri a tutti...d'altra parte non posso essere scortese con parenti e amici...il natale può piacermi giusto x il fatto che in linea di massima sto con la mia famiglia (con la quale ho un ottimo rapporto)...+ che altro è una riflessione che mi faccio da svariati anni...

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento