• Analizza eventi recenti

Winbig21


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti .Pur essendo al corrente che sui ritardi di winbig21 ne è pieno il forum e mi scuso per questa ripetizione vorrei esprimere le mie considerazioni.Essendo purtroppo un assiduo giocatore negli anni ho prelevato vincite anche grosse su altri rival (simon say's,tropica,this is vegas eccetera..) in tempi non superiori a 8 giorni con servizio supporto clienti efficiente e soprattutto gentile.Winbig21 non solo è dal 25 settembre che non mi accredita 1000 euro di prelievo ancora reversibile ma non risponde alle email ed in chat live sono alquanto scortesi e vaghi nelle informazioni.Questi soldi mi servirebbero con una certa urgenza . Mi chiedo perchè usano questo differente e soprattutto controproducente per loro metodo verso i giocatori che presumo una volta riscosso dopo un mese di attesa non giocheranno sicuramente mai più su questo casinò???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento