• Analizza eventi recenti

Winbig21 Senza Vergogna!A


Messaggi consigliati

buongiorno,su Winbig 21 ho ancora reversibile un prelievo di 1000 euro risalente al 26 settembre 2012!!!. dicevano di avere problemi con moneybrokers , mi hanno chiesto gli estremi di un conto bancario per ricevere la vincita con un bonifico bancario, non possedendo un conto bancario ho dovuto aprirlo per forza ma di bonifico neanche l'ombra, ho quindi creato un conto con NETeller e ho chiesto se è possibile annullare il prelievo è richiederlo dopo aver depositato con NETeller,RISULTATO:problema tecnico anche con NETeller,roba da ulcera allo stomaco!!! CHE DEVO FARE???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo nella tua stessa situazione! mi stanno facendo venire i nervi, gli ho detto che passerò alle vie legali ma nulla! aspetto 250 euro dal 10 settembre. il 3 ottobre, senza dirmi nulla, mi hanno cancellato il prelievo, adducendo scuse palesamente false! Da due settimane a questa parte si sono inventati i problemi con moneybookers...mi hanno fatto cancellare di nuovo il prelievo e aprire un conto NETeller...ora hanno problemi anche con NETeller..sto diventando matta, li odioooo! Cosa possiamo fare secondo te? Dobbiamo rassegnarci a non vedere piu i nostri soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi trovo nella tua stessa situazione! mi stanno facendo venire i nervi, gli ho detto che passerò alle vie legali ma nulla! aspetto 250 euro dal 10 settembre. il 3 ottobre, senza dirmi nulla, mi hanno cancellato il prelievo, adducendo scuse palesamente false! Da due settimane a questa parte si sono inventati i problemi con moneybookers...mi hanno fatto cancellare di nuovo il prelievo e aprire un conto neteller...ora hanno problemi anche con neteller..sto diventando matta, li odioooo! Cosa possiamo fare secondo te? Dobbiamo rassegnarci a non vedere piu i nostri soldi?

ciao scusa se ti rispondo in ritardo. ho ricevuto il pagamento della vincita con NETeller 10 giorni fa piu' o meno. spero che anche tu hai risolto . Comunque sicuro non avrò mai piu' a che fare con loro in futuro. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo nella tua stessa situazione! mi stanno facendo venire i nervi, gli ho detto che passerò alle vie legali ma nulla! aspetto 250 euro dal 10 settembre. il 3 ottobre, senza dirmi nulla, mi hanno cancellato il prelievo, adducendo scuse palesamente false! Da due settimane a questa parte si sono inventati i problemi con moneybookers...mi hanno fatto cancellare di nuovo il prelievo e aprire un conto neteller...ora hanno problemi anche con neteller..sto diventando matta, li odioooo! Cosa possiamo fare secondo te? Dobbiamo rassegnarci a non vedere piu i nostri soldi?

ciao scusa se ti rispondo in ritardo. ho ricevuto il pagamento della vincita con NETeller 10 giorni fa piu' o meno. spero che anche tu hai risolto . Comunque sicuro non avrò mai piu' a che fare con loro in futuro. ciao

Sì ma ragazzi, se continuate a versare su questi casinò palesemente truffa, ovvio che avrete sempre problemi, versate dove c'è sicurezza sui pagamenti!! Guardatevi intorno, oltre che questo forum ce ne sono altri che aiutano nella scelta dei casinò seri!! :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento