• Analizza eventi recenti

Pddypower, Esperienza Negativissima


Messaggi consigliati

Conto sospeso anche con ladrypower...

Versato circa 4 volte, 40 a botta....massima vincita realizzata 10 euro...e sapete come???

Beccato round bonus di 8 free spins con Moltiplicatore 15 X _eek_ _eek__eek_con 1.5 euro di puntata

Avete sentito bene,8 free spins con moltiplicatore 15 X e puntata di 1.5 euro..mi hanno pagato 12,50 euro in totale..

schifo inverosimile.....

Conto Sospeso.....idema con WilliamHill.... :hg::hg::hg::hg:

a questo punto, i casinò aams sono tutti sospesi, tranne VogliaDiVincere che proverò a giorni......

statene alla larga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospeso... nel senso che te lo sei auto-sospeso?

a me invece l'hanno sospeso loro limitando la puntata max. a 5 euro sulle scommesse sportive

ma che meraviglia di paese democratico che siamo,ti oscurano i siti stranieri (facendo una cosa fuorilegge),ti OBBLIGANO a giocare dove dicono e impongono LORO e in più,ti tagliano anche le gambe dicendoti:tu più di cosi non puoi spendere per giocare ,Siamo all'assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Conto sospeso anche con ladrypower...

Versato circa 4 volte, 40 a botta....massima vincita realizzata 10 euro...e sapete come???

Beccato round bonus di 8 free spins con Moltiplicatore 15 X _eek_ _eek__eek_con 1.5 euro di puntata

Avete sentito bene,8 free spins con moltiplicatore 15 X e puntata di 1.5 euro..mi hanno pagato 12,50 euro in totale..

schifo inverosimile.....

Conto Sospeso.....idema con Williamhill.... :hg::hg::hg::hg:

a questo punto, i casinò aams sono tutti sospesi, tranne Vogliadivincere che proverò a giorni......

statene alla larga!!!

sono vergognosi tutti i playtech aams pigliano e basta ..pensano che la gente ha l'anello al naso..oddio non è che i .com siano molto meglio ormai vincere è diventato impossibile ovunque.... il software playtech è palesemente pilotato su tutti i casinò..fa sempre lo stesso schema di gioco...ovvero un pochino su e poi nessuna slot paga nulla fino ad azzerare il credito..sempre la stessa solfa identica i bonus non escono e se per sbaglio lo fanno al massimo danno un 10x...da galera una truffa conclamata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah arbitraggi veri (sures) ne avrò fatti un paio, certo prendevo quote buone ma quasi mai oltre 100€

La cosa strana è che mi avevano limitato anche qualche mese fa (dopo un paio di prelievi nemmeno tanto consistenti)

poi col 2013 i limiti erano tornati a livelli quasi accettabili (fra 50 e 100 euro)

Adesso la mazzata definitiva a 5 forse a causa dell'abuso dei power bonus? ma allora... che le mettono a fare le promozioni? solo per fare vetrina?

edit:

questo episodio insieme a quanto capitatomi su Intertops (negato il welcome bonus senza spiegazioni)

significa che potrei essere finito in qualche lista nera condivisa fra i vari bookmakers (in parecchi mi hanno limitato o bannato).

edit2:

altro esempio Ladbrokes (inizio 2012 prima che chiudesse agli italiani)

faccio le mie prime quattro scommesse (sul tennis, stakes 100-200) e mi chiudono il conto sport

allora aderisco ad una promo casinò e ancor prima di giocare mi chiudono definitivamente il conto!

Ma vaff... :inkaz:

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Ottengo 21 euro per la promozione del 50 % cashback

Becco i free spins....con puntata di 60 centesimi...Moltiplicatore 3 x totale vincita 1,65 euro :hg::hg:

sono indeciso se disattivare anche questo account, che però tengo per le scommesse..

i conti sono tutti sospesi(AUTOESCLUSIONE) ad accezione di VogliaDiVincere...(Microgaming)

software playtech da evitare nella maniera più assoluta!

TONINO, coi .it, certe cose da cui trarre vantaggio, vengono ben presto eliminate...

A te hanno limitato il conto perchè facevi questo "Gioco", a me, hanno invece limitato le puntate su bwin (massima vincita 100 euro _eek_:hahaha::hahaha: )

perchè Ho vinto circa 1300 euri l'anno scorso, con varie singole a @8.00 a salire.

Insomma, quote alte ma rischiose...

Nessuno stratagemma, solo puntate basse (massimo 15 euro) su singole con quota alta....

Lo schifo più assoluto!

Chiedendo la motivazione, mi hanno detto che ero un soggetto a rischio per La società _eek__eek__eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento