• Analizza eventi recenti

Regalone Da Paddypower


Messaggi consigliati

Ciao xxxxxx,

Non hai ancora provato i nostri nuovi GIOCHI? Cosa aspetti a farlo, ti abbiamo accreditato 1 euro di bonus REALE per tentare la fortuna con queste nuovissime slot!

non c'è più limite alla vergona...

ahahahahahahahahahaahha che roba indegna, peggio dei barboni!! :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e insistono pure senza vergogna ... :ris:

ATTENZIONE PADDY TI STA FACENDO UN SUPER REGALO !!

eccolo...

Ciao xxxxxxx,
Paddy ti ha fatto un regalo speciale: un bonus di 5 euro !

Segui questi semplici passi:

  • Accedi su paddypower.it e piazza una scommessa entro il 13 Giugno (sono esclusi i sistemi e le scommesse con handicap)
  • Riceverai immediatamente un Bonus* pari al 50% del importo di tale scommessa , fino ad un massimo di 5 euro!
  • Il Bonus sarà utilizzabile su qualsiasi evento e quota!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

anche Snai non scherza...xxxxxxxxxx ti abbiamo fatto un regalo di 5 euro

torna a giocare nel nostro casinò ti abbiamo assegnato un regalo da 5 euro per ottenerlo basta versare e giocare nel nostro casinò 100 euro.....

peccato che non riesco a salvare l'immagine tutta bella e sfavillante.... :hahaha: ...per non parlare del regalo di compleanno a pagamento di winga ahahah



per dovere di cronaca qualche giorno fa paddy mi ha regalato visto che non ci giocavo 5 euro di bonus sul casinò senza richiedere alcun versamento...non ho osato chiedere qual era il pt...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche snai non scherza...xxxxxxxxxx ti abbiamo fatto un regalo di 5 euro

torna a giocare nel nostro casinò ti abbiamo assegnato un regalo da 5 euro per ottenerlo basta versare e giocare nel nostro casinò 100 euro.....

peccato che non riesco a salvare l'immagine tutta bella e sfavillante.... :hahaha: ...per non parlare del regalo di compleanno a pagamento di winga ahahah

per dovere di cronaca qualche giorno fa paddy mi ha regalato visto che non ci giocavo 5 euro di bonus sul casinò senza richiedere alcun versamento...non ho osato chiedere qual era il pt...

Il regalo a pagamento per il compleanno è il top. l'anno scorso mi avevano contatti quelli del jackpot city (non aams ovviamente), mi volevano fare gli auguri e un regalo: 25 free spins!! Solo che avrei dovuto versare <------------ ahahahaahhahah Infatti gli ho detto, non male la vostra sezione marketing, date regali a pagamento! Tutta una comica!! :ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento