due domandine veloci veloci e credo ripetitive, anche se non ho trovato risposta in nessun vecchio post.. sarà scemo io...
Invece di farmi spedire la NETeller card posso passare i soldi direttamente su conto bancario? sul sito NETeller mi dice che è possibile coll'account premium.. conviene? esperienze?
domanda numero 2: posso versare i soldi che ho su NETeller ad esempio su betandwin.. e poi da qui riscuoterli su carta di credito mia? Mi pare dura... però uno ci tenta
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
carabbian82
salve..
due domandine veloci veloci e credo ripetitive, anche se non ho trovato risposta in nessun vecchio post.. sarà scemo io...
Invece di farmi spedire la NETeller card posso passare i soldi direttamente su conto bancario? sul sito NETeller mi dice che è possibile coll'account premium.. conviene? esperienze?
domanda numero 2: posso versare i soldi che ho su NETeller ad esempio su betandwin.. e poi da qui riscuoterli su carta di credito mia? Mi pare dura... però uno ci tenta
Link al commento
Condividi su altri siti
Top Posters For This Question
20
18
17
14
Popular Days
16 set
10
22 nov
8
26 ago
7
13 feb
7
Top Posters For This Question
theguru 20 posts
capacchio12 18 posts
gastardo 17 posts
roosters 14 posts
Popular Days
16 set 2005
10 posts
22 nov 2005
8 posts
26 ago 2005
7 posts
13 feb 2007
7 posts
224 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.