• Analizza eventi recenti

Estrarre Permanenza Da Roulette In Flash


bmare

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti)

Rientro sul forum dopo una pausa sabbatico-meditativa)

Ho chiesto a più riprese e in tempi diversi a qualche amico programmatore se sia possibile estrarre la permanenza di una roulette in flash, creando un programmino apposito (bot) che simuli il punta e clicca. La risposta è stato un secco no.

Ma, alcune settimane fa, mentre ero a Kiev ho conosciuto un programmatore newyorchese al quale dopo avergli sottoposto il dilemma ha dato un'occhiata online a un software di debug (o qualcosa del genere, premetto che di programmazione non capisco un acca) e ha visto che forse qualcosa si poteva tentare, ma il tempo di studio da dedicare alla cosa sembrava andare oltre le sue disponibilità.

Provo a girare la domanda qui sul forum.

Caso pratico: roulette royale di Snai (con tiro veloce a vuoto)

Qualcuno è in grado di estrarre 100.000 boules continuative (anche in più sessioni)?

Il quesito vale anche per la versione mobile android.

Nel caso fosse possibile solo con un deposito e con puntate reali, vista la possibilità della puntata da 0.01, sarei disposto a fare 100.000 puntate da 0.01 su una chance semplice.

Grazie per ogni contributo :wnk:

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato bmare

il software provider è GA Network, giusto?

Boh, è tutto lì a portata di mano, non vedo dove stia il problema per il tuo amico programmatore.

Forse il secco no! era riferito al fatto di darlo via gratis, come capitò al sottoscritto cui offirono solo una bottiglia di rosso in cambio dei suoi servigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il bentornato)
Il provider software della versione desktop è GA Network, mentre la versione mobile è firmata Snai mobile, forse dietro c'è qualche altro provider (il mondo dei software mobile spesso ha sviluppatori diversi e forse i programmi sono meno collaudati e quindi più sfruttabili).
I due programmatori che conosco ai quali ho proposto in tempi diversi una collaborazione che prevede anche una ripartizione di guadagni futuri (una specie di società) sono stati molto chiari: se il software è in flash (e lo sono quasi tutti) non si può creare un bot che simula ciò che fa il mouse, ossia il clicca e punta sul bottone o casella necessari. Se tu sei in grado potremmo anche valutare una collaborazione.
Il sistema che ho studiato è a buon punto, una volta terminato si tratta di scegliere le piattaforme giuste su cui giocare, previa analisi delle ciclicità degli algoritmi di gioco per valutare le figure da giocare (ogni algoritmo ha criticità su figure differenti).
Per ora siamo in due (sviluppatore, testatore/statistico), ci manca il programmatore che ci risparmia il tempo di stare seduti ore e giorni a giocare, per automatizzare il gioco.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

se il software è in flash (e lo sono quasi tutti) non si può creare un bot che simula ciò che fa il mouse

Posso tranquillamente affermare che è falso, almeno per un blackjack aams che ho bottizzato.

Certo dovrei verificare se il GA Network dà problemi (ma non penso), farò un test quando avrò un po' di tempo.

:ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!! se riesci a bottizzare i vari software in flash e se ti va sei dei nostri :ok:

e altro che boccia di rosso (penso che il 33,33% a testa degli utili sia equo).

Ci sto giocando "a mano" (GA) e ho appena fatto 370 spinnate in due sessioni (il tiro veloce è una manna, altro che winga).

Nessuna anomalia a parte un solo blocco [error2#257] (a seguito di una pausa spuntino di 10 minuti), forse il timeout è sensibile al click piuttosto che al tempo di inattività.

Comunque saldo attivo e ciclicità figure senza particolari ritardi (ne ho prese ben 6), di solito in 1037 spinnate (ho una griglia di gioco di 37x28) su altri software il minimo che mi sia capitato in assoluto è stato di 2-3 figure.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Caso pratico: roulette royale di snai (con tiro veloce a vuoto)

Qualcuno è in grado di estrarre 100.000 boules continuative (anche in più sessioni)?

Il quesito vale anche per la versione mobile android.

Nel caso fosse possibile solo con un deposito e con puntate reali, vista la possibilità della puntata da 0.01, sarei disposto a fare 100.000 puntate da 0.01 su una chance semplice.

Grazie per ogni contributo :wnk:

Ciao

Ho realizzato il bot per la roulette royale di Snai un bel pò di tempo fà, quindi

ti confermo la possibilità di bottizzare come dici tu tale gioco, mi riferisco alla

versione PC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usando il bot però non è che si possano generare tantissime boules in un'ora perchè ogni tot. boules delle puntate bisogna farle , sia pure di 1 cent . altrimenti ti disconnette. Io mediamente riesco a giocare 3/4 colpi al minuto perchè c'è un problema di tempistica tra il momento in cui la boule è generata e il momento che il bot legge il numero sortito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando il bot però non è che si possano generare tantissime boules in un'ora perchè ogni tot. boules delle puntate bisogna farle , sia pure di 1 cent . altrimenti ti disconnette. Io mediamente riesco a giocare 3/4 colpi al minuto perchè c'è un problema di tempistica tra il momento in cui la boule è generata e il momento che il bot legge il numero sortito.

Quante boules sei riuscito ad osservare/raccogliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando il bot però non è che si possano generare tantissime boules in un'ora perchè ogni tot. boules delle puntate bisogna farle , sia pure di 1 cent . altrimenti ti disconnette. Io mediamente riesco a giocare 3/4 colpi al minuto perchè c'è un problema di tempistica tra il momento in cui la boule è generata e il momento che il bot legge il numero sortito.

ma stai parlando di BetVoyager vero

perche su wh io l'ho fatto andare x giorni interi con l'intento di accumulare solo dati senza puntare un cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di Roulette Royale ; più di una volta mi è successo che se lo faccio girare a vuoto (nella versione soldi veri) , dopo 150/200 spin mi disconnette perchè la rileva comunque come una inattività, mentre se gioco facendo delle puntate ogni tanto può giocare una notte intera .

Per BetVoyager invece non è possibile fare nemmeno una spinnata a vuoto sulla nozero ma lì il problema non si pone perchè si può puntare "neutro" senza rischi di perdere non essendoci lo zero.

Per rispondere a Bmare infine , mi spiace ma non ho salvato le permanenze della Royale.

P.S. Il discorso del "team" è sempre stato un mio pallino ,proprio perchè si possono mettere insieme più sinergie ; di esperienze , capacità specifiche ed economiche e quindi ridurre i rischi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di Roulette Royale ; più di una volta mi è successo che se lo faccio girare a vuoto (nella versione soldi veri) , dopo 150/200 spin mi disconnette perchè la rileva comunque come una inattività, mentre se gioco facendo delle puntate ogni tanto può giocare una notte intera .

Per Bet Voyager invece non è possibile fare nemmeno una spinnata a vuoto sulla nozero ma lì il problema non si pone perchè si può puntare "neutro" senza rischi di perdere non essendoci lo zero.

Per rispondere a Bmare infine , mi spiace ma non ho salvato le permanenze della Royale.

P.S. Il discorso del "team" è sempre stato un mio pallino ,proprio perchè si possono mettere insieme più sinergie ; di esperienze , capacità specifiche ed economiche e quindi ridurre i rischi .

ok capito si sta parlando esclusivamente di roulette royale

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di Roulette Royale ; più di una volta mi è successo che se lo faccio girare a vuoto (nella versione soldi veri) , dopo 150/200 spin mi disconnette perchè la rileva comunque come una inattività, mentre se gioco facendo delle puntate ogni tanto può giocare una notte intera .

P.S. Il discorso del "team" è sempre stato un mio pallino ,proprio perchè si possono mettere insieme più sinergie ; di esperienze , capacità specifiche ed economiche e quindi ridurre i rischi .

Interessante, una notte intera non è male, sono circa 250-300 boules/ora, quindi 2000-2500 boules a notte, in 40 giorni si sfornano le 100.000 boules.

Certo con 1 milione di boules starei più tranquillo per fare i test sulle figure, ma penso che potrei accontentarmi di 100.000 per rischiare qualche pezzo da 100€.

In manuale con i miei tempi se va bene ci metto 3 mesi.

Il "team" piacerebbe anche a me, e penso anche al mio "socio" (tra l'altro è membro del forum) e ormai collaboriamo da parecchi mesi, quindi lo ritengo più che affidabile.

"13 against the bank" mi ha sempre solleticato la fantasia, anche se forse 13 erano un tantino troppi, credo occorra svecchiare l'idea per adattarla al web. ^_^

Per il bot sulla royale ti affidi a quel tuo amico programmatore di cui parlavi in passato per BetVoyager?

Ogni volta che faccio una sessione nuova noto che il pannello ha già dei numeri presenti, pensavo fossero quelli rimasti dalla sessione precedente, ma non sono quelli. Sono forse numeri "random" buttati li a caso dal software? la freccina sotto fa cambiare i numeri, ma pure quelli non appartengono a giocate precedenti. Boh? ci avete capito qualcosa? non ditemi che sono i numeri di altri giocatori precedenti di quel tavolo (tipo giocatori di quella slot)?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di Roulette Royale ; più di una volta mi è successo che se lo faccio girare a vuoto (nella versione soldi veri) , dopo 150/200 spin mi disconnette perchè la rileva comunque come una inattività, mentre se gioco facendo delle puntate ogni tanto può giocare una notte intera .

P.S. Il discorso del "team" è sempre stato un mio pallino ,proprio perchè si possono mettere insieme più sinergie ; di esperienze , capacità specifiche ed economiche e quindi ridurre i rischi .

Interessante, una notte intera non è male, sono circa 250-300 boules/ora, quindi 2000-2500 boules a notte, in 40 giorni si sfornano le 100.000 boules.

Certo con 1 milione di boules starei più tranquillo per fare i test sulle figure, ma penso che potrei accontentarmi di 100.000 per rischiare qualche pezzo da 100€.

In manuale con i miei tempi se va bene ci metto 3 mesi.

Il "team" piacerebbe anche a me, e penso anche al mio "socio" (tra l'altro è membro del forum) e ormai collaboriamo da parecchi mesi, quindi lo ritengo più che affidabile.

"13 against the bank" mi ha sempre solleticato la fantasia, anche se forse 13 erano un tantino troppi, credo occorra svecchiare l'idea per adattarla al web. ^_^

Per il bot sulla royale ti affidi a quel tuo amico programmatore di cui parlavi in passato per BetVoyager?

Ogni volta che faccio una sessione nuova noto che il pannello ha già dei numeri presenti, pensavo fossero quelli rimasti dalla sessione precedente, ma non sono quelli. Sono forse numeri "random" buttati li a caso dal software? la freccina sotto fa cambiare i numeri, ma pure quelli non appartengono a giocate precedenti. Boh? ci avete capito qualcosa? non ditemi che sono i numeri di altri giocatori precedenti di quel tavolo (tipo giocatori di quella slot)?

ciao bmare x curiosità mi piacerebbe sapere perchè la scelta di giocare solo su roulette royale visto che ce ne sono altre + veloci nella sortita dei numeri ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho scritto un pò di codice per un programmino semplice che allego.

Per farlo girare non devi fare altro che caricare la roulette Royale

di Snai, lasciare solo la finestra della roulette sul desktop.

Avviare il programma (si può farlo partire anche prima) andare

in configura e cliccare su Aggiorna lista applicazioni, nell'elenco

cliccare sul processo del programma royale, andare nel menù Gioco

e fare Start.In automatico il programma genera un file Permanenza.txt

nella stessa directory dove viene posizionato, il file conterrà le boule

estratte. Dimenticavo il programma non effettua puntate..

L'ho testato con il Browser Mozilla Firefox vers. 29.0.1, non so se con

altri Browser funzioni correttamente...

Ho provato ad allegare il file al forum ma non mi permette di caricarlo...

Allego un link su un upload free.

http://www.megafileupload.com/en/file/531340/Roulette-Royale-rar.html

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@spaccazero: premesso che il mio sistema usa solo i numeri pieni, la royale di Snai è l'unica con una forbice così ampia : 0.01-1000. Inoltre non ho mai letto di problematiche nei pagamenti, la società è piuttosto solida (forte delle scommesse) e non dovrebbe allarmarsi troppo se riesco a vincere qualche migliaio di euro. Mi piace anche winga mobile, ma ha il tiro lento (certo se fosse automatizzabile andrebbe bene, ho osservato già oltre 70.000 boules in tre mesi manualmente e prelevato circa 800€ in febbraio). Di playtech mi fido poco, avevo provato su BetFair.it a fare mille spinnate e mi sono comparse in prima battuta solo tre figure (il minimo statistico), allora ho pensato che per attaccare un algoritmo random potenzialmente più calibrato dovevo prima finire il sistema (ho circa 40 figure e ho ripreso a cercarne delle nuove). Diciamo che su software di basso-medio livello penso di poter sbancare qualche migliaio di euro, su software più blasonati voglio studiare bene le ciclicità prima di puntare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho scritto un pò di codice per un programmino semplice che allego.

Per farlo girare non devi fare altro che caricare la roulette Royale

di snai, lasciare solo la finestra della roulette sul desktop.

Avviare il programma (si può farlo partire anche prima) andare

in configura e cliccare su Aggiorna lista applicazioni, nell'elenco

cliccare sul processo del programma royale, andare nel menù Gioco

e fare Start.In automatico il programma genera un file Permanenza.txt

nella stessa directory dove viene posizionato, il file conterrà le boule

estratte. Dimenticavo il programma non effettua puntate..

L'ho testato con il Browser Mozilla Firefox vers. 29.0.1, non so se con

altri Browser funzioni correttamente...

Ho provato ad allegare il file al forum ma non mi permette di caricarlo...

Allego un link su un upload free.

http://www.megafileupload.com/en/file/531340/Roulette-Royale-rar.html

Ciao shadow, grazie della condivisione.

Ho aggiornato firefox (con chrome non andava) e dopo il primo click su Start fa una spinnata soltanto (senza riportare nel pannellino il numero ma solo la boule) e mi da questo errore:

See the end of this message for details on invoking
just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.
************** Exception Text **************
System.InvalidCastException: Conversion from string "" to type 'Integer' is not valid. ---> System.FormatException: Input string was not in a correct format.
at Microsoft.VisualBasic.CompilerServices.Conversions.ParseDouble(String Value, NumberFormatInfo NumberFormat)
at Microsoft.VisualBasic.CompilerServices.Conversions.ToInteger(String Value)
--- End of inner exception stack trace ---
at Microsoft.VisualBasic.CompilerServices.Conversions.ToInteger(String Value)
at CatturaImmagini.Form1.()
at CatturaImmagini.Form1.(Object , EventArgs )
at System.Windows.Forms.Timer.OnTick(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Timer.TimerNativeWindow.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Loaded Assemblies **************
mscorlib
Assembly Version: 4.0.0.0
Win32 Version: 4.0.30319.1022 (RTMGDR.030319-1000)
CodeBase: file:///c:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
Roulette_Royale
Assembly Version: 1.0.0.0
Win32 Version: 1.0.0.0
CodeBase: file:///C:/BONUS/SNAI%20roulette%20royale/Roulette_Royale.exe
----------------------------------------
Microsoft.VisualBasic
Assembly Version: 10.0.0.0
Win32 Version: 10.0.30319.1 built by: RTMRel
CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic/v4.0_10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.dll
----------------------------------------
System
Assembly Version: 4.0.0.0
Win32 Version: 4.0.30319.1001 built by: RTMGDR
CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Core
Assembly Version: 4.0.0.0
Win32 Version: 4.0.30319.1 built by: RTMRel
CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Assembly Version: 4.0.0.0
Win32 Version: 4.0.30319.1002 built by: RTMGDR
CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Assembly Version: 4.0.0.0
Win32 Version: 4.0.30319.1001 built by: RTMGDR
CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System.Runtime.Remoting
Assembly Version: 4.0.0.0
Win32 Version: 4.0.30319.1 (RTMRel.030319-0100)
CodeBase: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Runtime.Remoting/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Runtime.Remoting.dll
----------------------------------------
************** JIT Debugging **************
To enable just-in-time (JIT) debugging, the .config file for this
application or computer (machine.config) must have the
jitDebugging value set in the system.windows.forms section.
The application must also be compiled with debugging
enabled.
For example:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
When JIT debugging is enabled, any unhandled exception
will be sent to the JIT debugger registered on the computer
rather than be handled by this dialog box.
Se clicco su "continua" nel messaggio di errore e poi clicco nuovamente su Start allora funziona e va avanti a cliccare in automatico, riportando però nel pannellino solo il numero di boules, l'unico numero che riporta nella casella del numero è lo zero (quando capita che esca), e nella permanenza del file .txt c'è solo una fila verticale di numeri zero.
Pensi sia un problema risolvibile?
Mi piace molto il pannellino di gioco.
Saresti in grado di aggiungere la possibilità di fare puntate previo controllo della permanenza?
p.s. non so se il pc vetusto può essere una causa del malfunzionamento, il cuore del notebook (toshiba) è un intel centrino win XP ver. 5.1 (serv. pack 3) con 1Gb ram

post-7196-0-23816600-1400407937_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

@spaccazero: premesso che il mio sistema usa solo i numeri pieni, la royale di snai è l'unica con una forbice così ampia : 0.01-1000. Inoltre non ho mai letto di problematiche nei pagamenti, la società è piuttosto solida (forte delle scommesse) e non dovrebbe allarmarsi troppo se riesco a vincere qualche migliaio di euro. Mi piace anche winga mobile, ma ha il tiro lento (certo se fosse automatizzabile andrebbe bene, ho osservato già oltre 70.000 boules in tre mesi manualmente e prelevato circa 800€ in febbraio). Di playtech mi fido poco, avevo provato su betfair.it a fare mille spinnate e mi sono comparse in prima battuta solo tre figure (il minimo statistico), allora ho pensato che per attaccare un algoritmo random potenzialmente più calibrato dovevo prima finire il sistema (ho circa 40 figure e ho ripreso a cercarne delle nuove). Diciamo che su software di basso-medio livello penso di poter sbancare qualche migliaio di euro, su software più blasonati voglio studiare bene le ciclicità prima di puntare.

parlavi di figure credevo che giocavi sulle chance semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per quanto riguarda l'errore, per caso hai ridimensionato la finestra della roulette royale?

Se l'hai fatto lasciala alle dimensioni di caricamento...se non l'hai ridimensionata credo il

problema sia nel rilevare i numeri.

Comunque è un problema risolvibile, per le puntate non ci sono problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non l'ho ridimensionata.

Potrebbe interessarti una collaborazione?

Ciao, ci possiamo sentire su skype...

Ho migliorato un pò l'applicazione, però devi catturare tu le

immagini dei numeri. Dopo che decomprimi il programma mettilo

in una cartella perchè creerà dei file che verranno caricati in automatico

all'avvio, l'uso non è coplicato ma per sicurezza ho postato un video

dove mostro come configurarlo. Ricordati che man mano che raccogli

le immagini dei numeri (questa procedura va fatta solo una volta) nella

cella accanto all'immagine devi scrivere il relativo valore prima di salvare.

Puoi salvare i numeri in qualsiasi momento...per provarlo puoi farlo girare

anche se non hai catturato tutti i numeri.

Link programma : http://www.megafileupload.com/en/file/531681/Roulette-Royale-rar.html

http://www.youtube.com/watch?v=T4BJ8NMNtfE&feature=youtu.be

Modificato: da shadow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento