• Analizza eventi recenti

Betfair Blackjack


Messaggi consigliati

Osservando il sistema mostrato nei video di dotciccio forse potrebbe essere applicato anche alla roulette sulle chance semplici.

Le percentuali di probabilità di vittoria dovrebbero essere simili al BJ.

Fare tante mini progressioni da 20 colpi ciascuna inseguendo quel 10% in più (o in meno) prima di interrompere la sessione in vincita (o in perdita).

Che ne dite?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dotciccio.

Ho guardato con piacere e molto interesse i tuoi video. Interessante approccio al BJ e ai meccanismi del software.

Utili e ben dettagliate anche le spiegazioni.

La cosa che ho cercato di vedere è pure la velocità con cui giochi. La qualità del video è quella che è, ma se non sbaglio, inizi verso le 15.10 e termini alle 16.15 circa.

400 mani in poco più di un'ora... Complimenti!

Comunque, grazie per aver condiviso con noi la tua strategia di gioco e il tuo modo di approcciare il gioco e le serie negative/positive che incontri.

Spero in altri tuoi video e spiegazioni.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Spero che Doticcio non se la sia presa per l'immagine che ho pubblicato... :)
Poi pubblicherò il programma...per adesso vi mostro in video di che si tratta...

http://www.youtube.com/watch?v=SHyeFXgzm_0&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Spero che Doticcio non se la sia presa per l'immagine che ho pubblicato... :)

Poi pubblicherò il programma...per adesso vi mostro in video di che si tratta...

http://www.youtube.com/watch?v=SHyeFXgzm_0&feature=youtu.be

Ti pregoooooo voglio quel programma!!!! ahahaha al posto del fastum bot

Ma lo hai creato tu? o semplicemente preso dal web?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Spero che Doticcio non se la sia presa per l'immagine che ho pubblicato... :)

Poi pubblicherò il programma...per adesso vi mostro in video di che si tratta...

http://www.youtube.com/watch?v=SHyeFXgzm_0&feature=youtu.be

Ti pregoooooo voglio quel programma!!!! ahahaha al posto del fastum bot

Ma lo hai creato tu? o semplicemente preso dal web?

Non è preso dal web è un programma che avevo iniziato ieri sera...

Vorrei solo precisare a chi fa insinuazioni che ho scritto anche che avrei

pubblicato il programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in discussione il mercato dei bot ne dei sistemi in vendita, ma non

mi sembra che in questo post ci sia stato nessun accenno a vendite oppure

a programmi miracolosi (tranne che fanno bene alla salute).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una precisazione:

Sicuramente chi vende i bot spacciandoli per la lampada di aladino è in senz'altro un truffatore.

Parlo però dei bot che giocano per noi con strategie più o meno valide.

@richiesta per shadow visto che riesci a crearli tu a me ne servirebbe uno.

A me serve faccia queste cose:

Informi il giocatore quando non applica la strategia di base, con un pop up o qualcosa di simile (o se troppo difficile che dia il consiglio su cosa fare tutte le volte)

Segnare le vinte e perse suddividendole per 20 mani l'una

Contare le mani totali vinte e perse con affianco la percentuale

Sarebbe possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Dotciccio sono cose possibili...

Pubblico il programma come avevo già scritto, anche se manca il controllo se il giocatore divide le carte.

Per rendere il programma più versatile, nel senso che se il tavolo di gioco lo permette è possibile

agganciarlo a vari casinò, ho fatto in modo che l'utente può configurare il programma da solo.

Per cercare di rendere più semplici le cose ho realizzato anche un video...

Link Programma : http://www.megafileupload.com/en/file/560017/Blackjack-rar.html

http://www.youtube.com/watch?v=48Frv9X60os&feature=youtu.be

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo al tuo operato shadow, sei persona disinteressata e disponibile, cosa piuttosto rara di questi tempi e si è visto fin dai tuoi primi interventi. Se il trend come immagino si mantiene, plauso da tutto il forum.

Vorrei ricordare agli aspiranti bj bottisti che BetFair ha una clausola esplicita contro chi fa uso di bot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo al tuo operato shadow, sei persona disinteressata e disponibile, cosa piuttosto rara di questi tempi e si è visto fin dai tuoi primi interventi. Se il trend come immagino si mantiene, plauso da tutto il forum.

Vorrei ricordare agli aspiranti bj bottisti che betfair ha una clausola esplicita contro chi fa uso di bot.

Ciao

Dopo che avevo pubblicato il video, leggo ciò che hai scritto quindi mi sono risentito

visto che abbiamo anche chiacchierato altrove. Mi dispiace se ho frainteso e ti chiedo

scusa, per il programma definirlo BOT credo sia eccessivo perché si limita solo a segnare

i risultati di partite vinte e perse. Quello che fa Dotcicco con il suo excel (con i benefici

per la salute che ha mostrato Tonino). :)

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

:crybaby:

Su Linux non mi gira, anche usando Wine...

Pazienza! Ciò non toglie nessun merito a shadow ed al suo lavoro.

Domanda per dotciccio.

Il BJ è sempre stato il mio primo amore... Ma il surrender beftair non lo contempla?

Benedizioni

Ciao

Il programma è sviluppato in Visual Basic quindi richiede

i netframework , in parole più semplici gira solo con i sistemi

operativi Microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

oggi ho fatto una piccola sessione per far vedere qualcosa di come gioco, è stata una sessione abbastanza anomala, non gioco mai con 300€ davanti con puntate da 1€ con una varianza al 10%.

Giusto per fare una prova, ho messo i due video su youtube, sono privati chi ha voglia di perdere una mezzoretta.

Ciao e buona visione

questa è la prima parte

questa la seconda

Ciao dotciccio,

anzitutto ti ringrazio per i tuoi video che mi hanno fatto capire quanto sia ingenuo il mio approccio al blackjack (e quanto sia utile questo forum).

Poi una domanda sul tuo metodo: se sei in fase di attacco con la serie di Fibonacci e arriva una mano dove da tabella è previsto il raddoppio, come ti comporti ?

Altra domanda: nel video la puntata minima è di un euro su una cassa di 300 anche se dici che dovresti giocare con 50 centesimi, allora in generale la puntata minima è 1/600 della cassa ?

Grazie.

Modificato: da Sinbad
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sono usciti i payouts del mese di agosto e sono decisamente più umani rispetto ai mesi precedenti

Blackjack Multihand 99,29 %

Blackjack Surrender Multihand 99,97 %

Baccarat 100,6 %

Ho deciso di tentare col baccarat playtech di BetFair (0,50-200) alla luce dei payout recentemente dichiarati.

Dotciccio come butta al surrender? passato il marchese?

C'è da fidarsi di playtech o riscontri ancora delle anomalie nelle % attese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento