• Analizza eventi recenti

Eurobet


Messaggi consigliati

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti

ho versato 200 euro per sfuttare il bonus sul poker e Ho trasferito 200 euro, che corrispondono a 237 $da giochi su poker

ora ho 237 dollari sul poker e 200 euro su giochi cosa ne pensate? potrei chiedere subito il prelievo dei 200 .... :blink:

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho versato 200 euro per sfuttare il bonus sul poker e Ho trasferito 200 euro, che corrispondono a 237 $da giochi su poker

ora ho 237 dollari sul poker e 200 euro su giochi cosa ne pensate? potrei chiedere subito il prelievo dei 200 .... :blink:

Penso proprio che se lo fai ti annullano il bonus :ph34r:

Sarebbe troppo facile cosi :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:btc::ciao:

allora ...ho versato 200 euro su sport e li ho trasferiti su poker, forse perche ho fatto in fretta mi hanno bloccato la cassa , quindi ho chiesto di sbloccarla e me la hanno sbloccata, mi sono ritrovato 200 euro su sport e 250 $ = a 200 euro in poker... ho chiesto subito i 200 su sport e me li hanno accreditati...

poi ho traferito 93 su sport e li ho prelevati e mi sono arrivati anche loro...

me li possono togliere i soldi da NETeller una volta accreditati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento