• Analizza eventi recenti

TRUFFA SU BETREALLY


dave1984

Messaggi consigliati

Come leggo dalle recensioni ci sono molte persone che sono state truffate come me, vi racconto la mia storia, carico su questo sito, sembra tutto ok, per fortuna riesco a vincere € 300,00.

Vado per prelevare iniziano ad inventarsi scuse sui documenti, ripeto li avrò inviati forse 40 volte e non scherzo, al che ci ho perso le speranze dopo circa due mesi che ci provavo.

Dopo un paio di mesi penso sai che faccio? me li gioco cosi a cazzeggiare facendo tiri da € 50,00. boom arrivo ad € 6000,00.

Naturalmente del prelievo nemmeno l'ombra, documenti riinviati in modo perfetto e naturalmente loro inventano sempre scuse. POTETE AIUTARMI, A CHI MI DEVO RIVOLGERE? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Vi racconto la mia storia, SU betreally.com carico su questo sito, sembra tutto ok, per fortuna riesco a vincere € 300,00.

Vado per prelevare iniziano ad inventarsi scuse sui documenti, ripeto li avrò inviati forse 40 volte e non scherzo, al che ci ho perso le speranze dopo circa due mesi che ci provavo.

Dopo un paio di mesi penso sai che faccio? me li gioco cosi a cazzeggiare facendo tiri da € 50,00. boom arrivo ad € 6000,00.

Naturalmente del prelievo nemmeno l'ombra, documenti riinviati in modo perfetto e naturalmente loro inventano sempre scuse. Sto avviando una task force contro di loro chiunque  interessato può contattarmi.

P.S non date retta a chi scrive recensioni positive evidentemente sono loro stessi e i loro agenti italiani, mi sono anche informato su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, dave1984 ha scritto:

Come leggo dalle recensioni ci sono molte persone che sono state truffate come me, vi racconto la mia storia, carico su questo sito, sembra tutto ok, per fortuna riesco a vincere € 300,00.

Vado per prelevare iniziano ad inventarsi scuse sui documenti, ripeto li avrò inviati forse 40 volte e non scherzo, al che ci ho perso le speranze dopo circa due mesi che ci provavo.

Dopo un paio di mesi penso sai che faccio? me li gioco cosi a cazzeggiare facendo tiri da € 50,00. boom arrivo ad € 6000,00.

Naturalmente del prelievo nemmeno l'ombra, documenti riinviati in modo perfetto e naturalmente loro inventano sempre scuse. POTETE AIUTARMI, A CHI MI DEVO RIVOLGERE? 

 

Ciao, fossi al tuo posto invece di preoccuaparmi per le vincite di 300€, sarei più preoccupato ai docuementi che gli hai inviato e ai metodi di pagamnto che hai elaborato nel loro sito... 

betrally.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho utilizzato una carta prepagata, e mi sono tutelato inviandomi tutte le trascrizioni della chat, in cui parlo dei documenti inviati, comuqnue il sito è ancora accessibile hanno cambiato solo l'URL e le mie € 6000,00 ancora la in sospeso.

A chi mi devo rivolgere.

Grazie in anticipo a chi mi vuole aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento