• Analizza eventi recenti

Rimborso Betflag


Messaggi consigliati

Salve, sono un ragazzo maggiorenne che si è autoescluso dai propri conti e per follia ho usato un conto intestato a mia madre.

Ho versato 950 euro e ovviamente li ho persi tutti...

Mi chiedo se c'è la possibilità di un rimborso visto che ho effettuato il versamento tramite la carta intestata a mio nome e non quella di mia madre, cosa non permessa dai vari siti(penso per legge antiriciclaggio). Il sistema non avrebbe dovuto bloccare in anticipo il versamento visto che quando ho versato nel nome titolare ho scritto il mio e la carta risulta a mio nome

Modificato: da master0999
Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza stai chiedendo aiuto per portare a termine una frode. 
Lascia perdere, l'unico consiglio sensato che ti posso dare è di escludere anche tua madre e cercare di non coinvolgere anche altri familiari e amici in questa tua malattia. Perché purtroppo di questo si tratta.

Chiama il numero 800 55 88 22 quando ti viene voglia di giocare la prossima volta. Il servizio è finanziato dalle case da gioco ed è quindi da considerarsi incluso nei soldi che hai giocato. E può davvero essere d'aiuto in questi casi. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento