• Analizza eventi recenti

Leo Vegas mi chiude il conto - risolto


Messaggi consigliati

buonasera,premetto che per le il casino e le slot sono cosa nuova, comunque mi iscrivo a leo vegas e per fortuna vinco 2 volte il Jackpot tot 1100€ richiedo il prelievo per prendere la mia vincita e il bonifico bancario non andava mai avanti( fermo a stiamo elaborando non chiudere questa pagina) provo allora a prelevare da 2 carte collegate e anche li ogni qualsiasi doc mandavo, per loro era errato ( tranne il conto bancario) , ho scritto più volte in chat , ricevendo sempre le stesse parole. Dopo 7 ore mi risponde un caro signore chiedendomi informazioni sul perché giocassi e io molto onestamente ho risposto che era la prima volta in 33 anni che lo facevo e che non avevo mai neanche comprato un gratta e vinci, ma luglio era stato un mese difficile ed essendo momentaneamente in difficoltà ho provato a giocare per la prima volta. Il gentile signore travisando completamente ciò che avevo detto , mi da della giocatrice seriale in poche parole e prima ancora che io possa ribattere mi stacca in faccia là chat e mi blocca il conto compresi i miei 1100€ vinti. Mi arriva poco dopo un email che spiega che il mio conto gioco è stato chiuso per la mia sicurezza, per affermazioni fatte da me in chat e di farmi aiutare😳 nonostante le mie innumerevoli richieste di riaprire il mio conto è ridarmi ciò che mi spetta tutto tace. Loro hanno anche tutti i miei dati sensibili perché io in buona fede ho mandato tutto il necessario. Trovo tutto questo una truffa legalizzata. Potete aiutarmi? grazie 

Modificato: da gastardo
modificato titolo per annunciare la soluzione del caso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Martinanina21

Il casinò LeoVegas è un operatore affidabile e la tua storia mi sembra un po' bizzarra, comunque se mi mandi, in privato, il tuo nome utente o l'email che hai utilizzato per registrarti al casinò posso provare a chiedere al mio contatto se può cercare di sbloccare la situazione. 

In genere quando il conto viene bloccato per ragioni di dipendenza dal gioco è per una specifica richiesta dell'utente e comunque le pendenze vengono regolate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per avermi risposto bentornato dalle vacanze, ho qualche novità sul Leo Vegas ho scritto più volte all’assistenza spiegando dettagliatamente tutto quello che era successo, e il 17 agosto quindi giovedì scorso un assistente gentilissimo, mi ha assicurato che come da mia richiesta in seguito a questo spiacevole equivoco il conto sarebbe stato chiuso, e il prelievo accettato perché l’avrebbe fatto accettare lui personalmente, l’unica cosa che purtroppo non mi torna e non sono riuscita a risolvere e che la carta che loro hanno richiesto di verificare e che alla fine sono riuscita tramite l’assistente a far verificare è una carta prepagata intestata a me e quindi non abilitata a ricevere bonifici esteri, io ho fatto presente questa cosa più volte e ho fatto presente che io avevo già richiesto un prelievo sul mio conto corrente verificato subito tramite estratto conto, però l’assistente oggi mi ha risposto che a loro risulta che il bonifico su quella carta sia già partito e che non è tornato indietro quindi devo aspettare i cinque giorni che scadono dopodomani. Mi scuso per la pergamena ma volevo essere onesta su tutte le novità. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gastardo changed the title to Leo Vegas mi chiude il conto - risolto

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento