• Analizza eventi recenti

Intercasino Italia :inkaz:


Lola66

Messaggi consigliati

Maledetta qualla volta...

Spinta dai vostri consigli mi sono registrata a Intercasino Italia, ho registrato la mia carta di credito senza però fare ancora alcun deposito, dal momento che prima volevo provare i vari giochi.

Al momento dell'iscrizione mi arriva all'istante un sms di notifica di prelievo da parte di Intercasino di 15€ dalla mia carta di credito.

Subito contatto il centro assistenza, che mi spiegano che "I 15 euro sono stati prelevati dalla Sua carta perche' ha riuscito a registrare la carta sul conto. Per confermare che non ci sono problemi con la carta, prendiamo 15 euro e li rimettiamo sulla carta 3 giorni lavorativi dopo. Lo facciamo per motivi di sicurezza. I 15 euro saranno accreditati sulla Sua carta tre giorni lavorativi dopo il prelevamento".

Chiedo dove sta scritto questo nel regolamento e mi dicono che nel regolamento questa procedura non c'è (!).

Allora faccio notare che i 15€ sono stati prelevati dalla mia Mastercard, e a quanto mi risulta, non è possibile rimetterli sulla carta.

Mi rispondono allora che "Posso confirmare che i 15 euro saranno accreditati sulla mastercard perche era soltanto una prova per controllare se la carta di credito funziona normalmente. Se non possiamo accreditare i 15 euro sulla carta, li metteremo nel conto di casino. Puo essere sicura che ricevera i soldi fra tre giorni lavorativi".

E' passata una settimana e i miei soldi non ci sono ancora...

Simpatici questi di Intercasino... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Tutto ciò è semplicemente inaudito! :rolleyes:

E' la prima volta che si verifica un caso del genere: ho già segnalato il caso al webmaster, esortandolo a controllare di persona questa incresciosa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che in questo ponte di giorni lavorativi ce ne sono stati pochi magari, per loro. Dico questo conscio dell'affidabilità - più che provata - del casino e del gruppo, altrimenti sarebbe giustificata al 100% ogni azione. Dagli una chance di un altro paio di giorni, a mio avviso, poi scagliati contro di loro. :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio notare che i 15€ sono stati prelevati dalla mia Mastercard, e a quanto mi risulta, non è possibile rimetterli sulla carta.

Risulta anche a me, ma non per politica del casinò, ma proprio della Mastercard. Se non hai un conto NETeller, la veggo dura (farti mandare l'assegno sarebbe sciocco).

Ma tu che metodo usi normalmente per prelevare (ammesso che abbia mai prelevato)?

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ho il conto Neteller,

ma a parte questo, io ho trovato assurda questa procedura del prelevamento senza la mia autorizzazione.

In effetti si tratta di furto o, quanto meno, di frode. Credo che si potrebbe anche agire per vie legali. Prelevare dei soldi senza debita autorizzazione da parte del possessore, a casa mia, si chiama... rubare. Te li restituiranno sicuramente, ma resta la scocciatura _lol_

Mi sembra strano che usino questa politica. Io gioco sempre su Intercasinò e, nella maggior parte dei casi, riesco a vincere anche buone cifre. Mah. Auguri! _lol_

Star

Link al commento
Condividi su altri siti

MA STANNO SCHERZANDOOO?????? B)

Finalmente hanno risposto e sentite cosa mi scrivono:

Gentile Eva,

Grazie per aver contattato il Centro Assistenza di InterCasino Italia.

Se i 15 euro non sono stati accreditati, La prego di inviarci un estratto conto

della carta di credito che mostra cinque giorni prima del prelevamento e cinque

giorni dopo. Il dipartamento finanziario lo studiera e accreditera i soldi.

Chiediamo scusa per il ritardo e l'inconveniente.

:ok:B):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente errori del genere capitano loro poco di frequente e desiderano accertare la vicenda.

Immagino quindi - se non riescono a controllarlo da soli - che sia stato un problema strettamente di transazione. A loro risulterà che la transazione è avvenuta, altrimenti non avrebbero problemi a riconoscerti quanto ti spetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, nel loro sito c'è scritto "MasterCard non consente rimborso/credito per giochi su carte MasterCard".

O sono citrulli o non hanno nemmeno provato a rimborsarmi sulla carta.

E poi ho un altro dubbio: se me li faccio versare sul conto/casinò per poi incassarli con NETeller, sono sicura che posso prelevare solo 15€ o c'è un limite minimo per l'incasso (non posso entrare nella pagina dei "prelievi" per verificarlo perché mi dice che sono a zero)?

Grazie ancora,

Eva

Link al commento
Condividi su altri siti

il pin ti arriverà entro massimo 2 settimane a casa.

Comunque quella delle mastercard non è un problema del casinò ma è una restrizione generale.

Eva, manda loro una copia dell' estratto conto, dovrebbe esserci qualche addebito da parte di ECashDirect.

Quando vuoi andiamo a cena insieme! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il pin ti arriverà entro massimo 2 settimane a casa.

Comunque quella delle mastercard non è un problema del casinò ma è una restrizione generale.

Eva, manda loro una copia dell' estratto conto, dovrebbe esserci qualche addebito da parte di ECashDirect.

Quando vuoi andiamo a cena insieme! :ciao:

Si ma il PIN non serve se non la fanno incassare con la carta, anche se gli mettono i soldi sul conto casinò sarebbe al punto di partenza, quindi o registra una altro sistema di gestione dei pagamenti tipo NETeller o la Postepay altrimenti le tocca farsi mandare l'assegno, non ci sono alternative. :ok:

Riguardo alla faccenda Mastercard ti sbagli, l'addebito di 15 euro è nuova procedura per la prima registrazione di tutte le carte di credito e di debito ma il problema dell'accredito è relativo solo alla Mastercard, i casinò per una volta non c'entrano nulla. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla faccenda Mastercard ti sbagli, l'addebito di 15 euro è nuova procedura per la prima registrazione di tutte le carte di credito e di debito ma il problema dell'accredito è relativo solo alla Mastercard, i casinò per una volta non c'entrano nulla.

Certo lo so, è per questo che i casinò non pagano su mastercard, dovrebbe utilizzare una postepay o un conto NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa,

dopo lunghi consulti (ma sono la prima che ha registrato una Mastercard..??) decidono di versarmi i 15€ sul conto del Casino.

Quando però cerco di prelevarli con NETeller mi esce il messaggio scritto in rosso "E' necessario eseguire un deposito su NETeller prima di effettuare un ritiro".

:wnk:

non ci capisco più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

NETeller è uno di quei metodi di pagamento che vanno registrati facendo un deposito prima di essere usati come metodi di incasso.

Sei in un vicolo cieco.

L'unica è, se hai dei soldi su NETeller, versare da questo altri soldi nel casino (in modo da arrivare al minimo incassabile), poi aspettare il PIN e incassare tutto.

O fare la stessa cosa con postepay (ti fai una postepay spendeno 10 euro: 5 per farla e 5 ricarica minima iniziale), che registri come ulteriore carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento