• Analizza eventi recenti

Betrebels.com licenza Malta


Messaggi consigliati

Apro questo thread perché sto riscontrando numerosi problemi con questo casinò, praticamente sono 3 anni che ci gioco e non ho mai vinto niente. Il saldo massimo che ho raggiunto in questi 3 anni è stato il solito 280€-300€ max...Il problema però è un'altro, e sono sicuro che è anche quello più incisivo, mi riferisco a questa serie negativa fuori da ogni logica statistica che sono sicuro sia dovuto alle scarse prestazioni del mio PC portatile...si avete letto bene, sono sicuro che la colpa è più mia che loro, il mio PC è un DELL E5510 i3 con data di uscita 2011...potete cercare su Google se non mi credete..quindi avendo un hardware ormai vecchio si surriscalda facilmente la CPU andando al 100% anche con la sola pagina di chrome in esecuzione e con tutte le accortezze, tipo avvio pulito, programmi disinstallati etc.. Le slots girano ma a volte crashano audio e noto simultanei rallentamenti proprio quando le slots sembrano andare in pagamento, con il browser chrome che spesso smette di funzionare perché memoria viene occupata tutta proprio nel momento in cui devono pagare qualcosa...Spero di essermi spiegato bene perché non sono un tecnico informatico, ho solo riportato alla lettera quello che mi sta succedendo.  Ho scritto una mail al casinò che mi ha risposto in totale opposto che nulla ha che vedere con la mia domanda, a breve vi riporto il virgolettato della mia domanda, e quello relativo alla risposta fornita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, tonno ha scritto:

Allego gli screenshoot della conversazione.. che dire, quando fai domande scomode dove non sanno rispondere iniziano a tenerti a debita distanza come (Non accoglieremo più Sue richieste o riflessioni in merito)..

 

 

Immagine.png

 

Immagine1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono quelli dei famosi 9 miliardi di euro c'è il post del 2022, all'epoca avevo un pc da oltre 1000€ e già lamentavo rallentamenti ma non ci avevo fatto tanto caso . Poi ho venduto il pc ritornando a quello vecchio e la situazione è peggiorata di brutto. Aggiungo che i casinò DAMA N.V. sono oro colato in confronto, perché anche se con loro non vinco in quanto hardware e cpu non funzionano, ma almeno pur di non centrare il risultato mi ci avvicino molto di più all'obbiettivo, guarda caso sono molto più leggeri a livello di grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare mi danno 30 free spins per il deposito 45€ , quindi con questi 30 free spins arrivo esattamente a 292€ (la solita cifra da 280-300€ che da 3 anni non riesce a superare) e...perdita a 0€ ..a questo punto mi viene il dubbio che il problema è il mio PC perché anche con i bonus free spins succede...meglio così, autoescluso per 6 mesi..visto che qualcuno ha deciso che possono truffare impunemente i giocatori italiani, l'unica speranza per avere un briciolo di giustizia è augurargli tutti i mali di questo mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento