• Analizza eventi recenti

  • 0

Problema Numero 2: Estratto Conto Postepay


disberd

Domande

Appurato che la certificazione dell'account e l'upgrade sono cose completamente diverse :btc:' e che per la seconda serve effettivamente un conto corrente mentre per la prima basta la famosa "utilty bill" volevo sapere come si fa a ricevere sto benedetto estratto conto della postepay di cui ho tanto sentito parlare sul forum.

Dal basso della mia conoscenza sono arrivato sino al saldo movimenti della carta del sito delle poste, questo purtroppo contiene solo il mio nome e non l'indirizzo che è ahimè necessario ai fini della certificazione...

Se per favore qualche illuminato potrebbe a sua volta illuminarmi mi farebbe un gran piacere.

altra domanda di sicurezza: la carta NETeller la posso ricevere solo da utente premium e quindi solo con contocorrente?

Grazie mille a tutti voi e a questo metodo che spero possa aiutarmi nel lungo tragitto verso il nuovo pc :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

per prima cosa contattali tramite chat e prova a mandare la tessera elettorale.

digli che molti amici tuoi hanno mandato la stessa cosa e l hanno accettata. oppure manda una copia del contratto postepay, dove compare l' indirizzo dicendo che quello è il contratto della carta di credito. prova...........

io ho inviato il contratto con il negozio dove noleggio DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quando lo hai fatto? Recentemente hanno cambiato la policy su questo punto.

What do I need to know before I sign-up?

Before signing up for a NETeller ATM card you must certify your NETeller account.

European members (including those from Turkey and Israel) must first upgrade their NETeller account to a Premier account. Please read the section on Account Limits which describes available NETeller account types, and how to upgrade to a Premier account.

How do I upgrade to a Premier Account?

To upgrade to a Premier account, you must register and verify your personal bank account with NETeller. Click the "Upgrade Account" link in the QuickLinks section of the Accounts page. You will be asked to provide your bank account details, NETeller will then make a small deposit to this bank account. This deposit will appear in your bank account within 2-5 business days. To verify your bank account, you must discover the amount of this deposit (by contacting your branch, referring to your bank statement, or checking your balance online). When you know the amount of our deposit, log in to your NETeller account, click on the "Verify Bank Account" link in the QuickLinks menu, and enter the amount of this deposit. Your bank account will be verified, and your NETeller account will be upgraded to Premier.

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

omg sono fregato... sono andato alle poste a chiedere l'estratto conto ma mi han rifilato un foglio stampato che poi ha pure quello solo il mio nome e non credo abbia validita alcuna per cio che mi interessa.... mi sa che devo trovare qualche via traversa come suggeritomi prima... o aspettare giugno per il maV universitario :btc:

grazie a tutti, e se avete altri suggerimenti... sempre bene accetti :P

:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento