• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Stateci tutti lontano dai casinò online Quelli sono una cosa che è uscita dalla mente del diavolo se non dal c*** ho sempre giocato poche decine di euro al mese Poi nel giro di poco più di due mesi è stato come un uragano ci vuole veramente poco ti ritrovi lì dentro a quel girone infernale e non te ne sei neanche accorto e subito dopo sei rovinato sia fisicamente che economicamente mi chiedo come lo stato Italiano che dovrebbe tutelare il cittadino e non portarlo sull'orlo di un burrone possa permettere una mostruosità del genere 

Inserita: (modificato)

Azz.,  ma a che gioco giocava?? Scommetto alle slot, per rimetterci cosi' tanto se vero e' cosi, in questo caso non doppio ma triplo errore, credere che a una slot si possa vincere magari ogni giorno e il tutto per non rompersi a studiare un altro gioco tipo il poker, c'e' poco da fare, dire, scrivere, piangere, governo ladro, cittadini polli purtroppo e poco volenterosi di apprendere e solo dopo vincere meritatamente!!!

Modificato: da Quellolisonio
  • Haha 1
Inserita: (modificato)
18 ore fa, gianfrancopierino ha scritto:

zanna80 mi dispiace per te, autoesclusione e chiedi aiuto...
Quellolisonio (già so chi sei, di nuovo) però se giocava 10000 euro alle slot la storia cambiava.

Mi scusi sa' ma, io lo so' chi sono io ma non so' chi lei sia lei, quanto alle 10k che cita (non capisco cosa centrino ma lei sembra saperlo), nemmeno con 300.000 euro alle slot si vincera' mai, pigiera' il tasto talmente tante volte con 300.000 euro in gioco, che alla fine il poveretto verra' ricoverato d'urgenza per: ''DELIRIUM TREMENS'' e con conto azzerato, poi al risveglio si girera' verso il dottore  ed esclamera': ''CHE CAVOLO E' SUCCESSO?'' Buona giornata, si spera, la vedo dura con certe risposte da sapientoni di turno.

Modificato: da Quellolisonio

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento