• Analizza eventi recenti

Freeroll Esclusivo X Soli Italiani Su Titan Poker


Messaggi consigliati

Titan Poker

Il 29 alle 21:00 ore italiane,si terrà 1 freeroll(gratis) x soli italiani chiamatoItalianpokerclub, la password è roger1......forza iscrivetevi,non avete niente da perdere,è gratis ;)

P.s. vi annuncio una serie di tornei freeroll (gratis) che durerà un mese(o forse anche + :blink: ) su titan poker per noi.......stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo è già al completo... :)

ad ogni modo ho visto che s'è iscritta anche Ranti perciò... non avevo comunque speranze...

buona giocata a tutti! :)

Lola

Ciao Lola,

io mi sono iscritto ma purtroppo è sopravvenuto un altro impegno :)

In teoria se mi deiscrivo si libera un posto...se ti interessa fammi sapere che ci sincronizziamo, io esco e tu entri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho una serie di tornei su cdpoker mi disiscrivo io, se qualcuno vuole partecipare mi comunichi l'ora in cui si vuole iscrivere cosi' cancellero' l'iscrizione al momento opportuno.

Ranti, visto che sei vecchissima anche tu, ti ricordi anche la serie di francis il mulo parlante?

igli alle 16 e' l'orax

Modificato: da dany666
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento