• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller Richiesta Documenti Assurda.


Ospite WALL-STREET

Domande

Ospite WALL-STREET

Salve a tutti, come voi ho aperto un conto, con dati veritieri e carta d'identità, dopo 5 minuti dalla registrazione tac chiuso.

Vogliono una copia di una bolletta pagata negli ultimi tre mesi o l'ultima busta paga.

Questa cosa mi da veramente fastidio perché devo spostare solo dei soldi non è che devo fare un fido allora devono sapere se posso pagarlo, fatto sta che le bollette le pagano i miei o meglio risulta mio padre, la busta paga non la posso fornire per motivi strettamente riservati visto il lavoro che faccio.

Non basta la carta d'identità?

Al limite ho postepay.. si combina?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite WALL-STREET

Mi spiace ma non do documenti a nome dei miei, ne tantomeno fornisco la mia busta paga. per quanto mi riguarda NETeller ha toppato di brutto è un servizio pessimo, su paypal non si permettono neanche per scherzo, ti registri e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao,io non cirei che NETeller e un servizio pessimo visto che quasi tutti in questo forum anno un conto compreso me e poi non c'e bisogno per forza di una bolletta io ho mandato un bollettino di un finanziamento findomestic dopo un giorno li ho chiamati e l'anno sbloccato subito senza problemi,poi sei libero di fare quello che vuoi. :hahaha::P:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Mi spiace ma non do documenti a nome dei miei, ne tantomeno fornisco la mia busta paga. per quanto mi riguarda Neteller ha toppato di brutto è un servizio pessimo, su paypal non si permettono neanche per scherzo, ti registri e stop.

Aspetta di ricevere un po' di pagamenti su paypal e poi ne riparliamo. NETeller è un'ottimo servizio e se chiedono documenti è proprio per evitare frodi. Quando rimarrai scottato da altri servizi che sono un po sommari in fatto di sicurezza ti renderai conto che NETeller è pignolo a vantaggio di tutti i membri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

E' capitata la stessa cosa anche a me.

Puoi mandargli una bolletta intestata a tuo padre. Basta che vivete allo stesso indirizzo e avete lo stesso cognome.

A si? Questa non la sapevo! E l'hanno accettata?

Sì. Parlando con l'operatore mi ha detto di fare in questo modo, visto che non avevo bollette a mio nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

beh a me è successa una cosa strana..

all'inizio non sapevo cosa fare così dopo il lock after registration ho mandato una mail in cui dicevo che non capivo xchè il conto si era chiuso

così loro mi hanno mandato una mail dove dicevano che dovevo confermare che io ero "nome cognome che avevo dato

io per scherzo ho risposto all'email dicendo:

SI CONFERMO CHE IO SONO (NOME COGNOME)

beh giorno dopo mi hanno aperto il conto... chiamala sicurezza lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento