• Analizza eventi recenti

Ragazzi Una Volta Per Tutti Una Strategia Ottima Per Guadagnare Qualcosa!?


Messaggi consigliati

zed cerco di spiegarmi. quando si fa questo tipo di giocata, se la si fa ogni tanto, ok. si fanno 2 calcoli e se si rientra ok. ma quando la si vuol fare per guadagnare costantemente, concorderai con me che occorre spostare ogni gg i capitali. per cui capita di depositare e incassare nello stesso book varie volte nell'arco del mese (pagando così in alcuni casi delle fee). inoltre per avere i soldi da giocare ogni giorno, devi poter incassare in breve tempo (cosa che non avviene sesmpre). poi hai parlato di una decina di book mentre per fare arbitraggio se ne prendono in considerazione molti ma molti di più. e la stessa expekt fa pagare credo il 3,5% sui depositi e sui prelievi 0 solo se giochi 5 volte il deposito. 10bet fa pagare una fee sui prelievi. inoltre bisogna fare attenzione ai cambi di valuta. o se si ha conto NETeller in euro e di deposita in $. voglio dire...bisogna tener conto di tanti di quei fattori che devono verificarsi per ottenere un reale guadagno. e talvolta c'è. ma talvolta....l'argomento è nato in seguito ad un post in cui sembrava di aver scoperto un pozzo di petrolio ma così non è. morale: non contesto che a volte può essere conveniente ma è diver da far passare ciò come un metodo sicuro per portare facilmente dei soldi a casa con costanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quoto quasi totalmente:

1) non è metodo per arricchirsi facilmente senza fatica ( non mi sembra di averlo mai detto)

2) ci vogliono comunque capitali

3) non è un pozzo di petrolio :ciao:

4) concordo con te che i fattori in gioco sono tali e tanti che, come ho detto, non è cosa per tutti

Il che non toglie che se qualcuno ha talento ( matematico-finanziario) e risorse, può cavarci qualche soldino.

Comunque, il mio punto era sull'entità delle commissioni.

Per quanto riguarda expekt, prova a controllare le attuali regole ( Neteller)

Modificato: da zed
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Marcorosanero a che punto stai?

Ma niente , per adesso sto girovagando per saper una strategia un metodo per vincere o guadagnare soldini. Per adesso sto cercando di capire il metodo dei colpi ecc... ho letto che dicevano che questo metodo funzioni , te che mi dici? aspetto tua risposta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento