• Analizza eventi recenti

Scandaloso Europa Casino


buttyx

Messaggi consigliati

salve a tutti.

riassumo subito la mia vicenda:

circa 2 sett fa verso 50 euro in europa casino, me ne danno 100..ok.

gioco black jack live....dopo un po (con puntata 15€) ho 20, il banco ha un 8, non chiamo, mi si blocca tutto, aspetto un 15 ,20 minuti, non si sbocca...chiudo la finestra e ne carico un'altra (15 € spariti).

ricomincio a giocare...e dopo un po, succede la medesima cosa.chiudo tutto e contatto l'assistenza on line che mi dicono che devo mandare una mail al supporto.

cosi faccio....provo a loggarmi al casino e mi dice che delle mani sono finite in modo anomalo e devo concluderle in "rng mode".

mando un 'altra mail , provo a loggarmi...errrore interno, contattare assistenza.

per 8 giorni mando mail sia in italiano che in inglese.nessuna risposta (ho ancora 30 € dentro)

esasperato scarico cameo casino (hanno lo stesso supporto) vado supporto on line ( sig. chiara) e chiedo spiegazioni, lei conatta tecnici , mi fa disintallare e reinstallare, balle varie... e poi mi dice che per i loro tecnici il problema è la mia conessione , di chiamarli e risentirci oggi.

contatto provider e mi dice che è tutto a posto.

torno su cameo per dire a chiara i nuovi sviluppi...sorpresa....sparita l'icona del supporto on line.

lo so che vi ho annoiato, ma non so piu cosa fare..è una truffa!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

riassumo subito la mia vicenda:

circa 2 sett fa verso 50 euro in europa casino, me ne danno 100..ok.

gioco black jack live....dopo un po (con puntata 15€) ho 20, il banco ha un 8, non chiamo, mi si blocca tutto, aspetto un 15 ,20 minuti, non si sbocca...chiudo la finestra e ne carico un'altra (15 € spariti).

ricomincio a giocare...e dopo un po, succede la medesima cosa.chiudo tutto e contatto l'assistenza on line che mi dicono che devo mandare una mail al supporto.

cosi faccio....provo a loggarmi al casino e mi dice che delle mani sono finite in modo anomalo e devo concluderle in "rng mode".

mando un 'altra mail , provo a loggarmi...errrore interno, contattare assistenza.

per 8 giorni mando mail sia in italiano che in inglese.nessuna risposta (ho ancora 30 € dentro)

esasperato scarico cameo casino (hanno lo stesso supporto) vado supporto on line ( sig. chiara) e chiedo spiegazioni, lei conatta tecnici , mi fa disintallare e reinstallare, balle varie... e poi mi dice che per i loro tecnici il problema è la mia conessione , di chiamarli e risentirci oggi.

contatto provider e mi dice che è tutto a posto.

torno su cameo per dire a chiara i nuovi sviluppi...sorpresa....sparita l'icona del supporto on line.

lo so che vi ho annoiato, ma non so piu cosa fare..è una truffa!!!!!!!

a me stasera è successa la stessa cosa al vegas, faccio una puntata di 25 euro alla roulette e il software si blocca, esco, rientro e mi ritovo i 25 euro riaccreditati in cassa.

E' strano che non te li restituiscono. Prova a insistere al supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

riassumo subito la mia vicenda:

circa 2 sett fa verso 50 euro in europa casino, me ne danno 100..ok.

gioco black jack live....dopo un po (con puntata 15€) ho 20, il banco ha un 8, non chiamo, mi si blocca tutto, aspetto un 15 ,20 minuti, non si sbocca...chiudo la finestra e ne carico un'altra (15 € spariti).

ricomincio a giocare...e dopo un po, succede la medesima cosa.chiudo tutto e contatto l'assistenza on line che mi dicono che devo mandare una mail al supporto.

cosi faccio....provo a loggarmi al casino e mi dice che delle mani sono finite in modo anomalo e devo concluderle in "rng mode".

mando un 'altra mail , provo a loggarmi...errrore interno, contattare assistenza.

per 8 giorni mando mail sia in italiano che in inglese.nessuna risposta (ho ancora 30 € dentro)

esasperato scarico cameo casino (hanno lo stesso supporto) vado supporto on line ( sig. chiara) e chiedo spiegazioni, lei conatta tecnici , mi fa disintallare e reinstallare, balle varie... e poi mi dice che per i loro tecnici il problema è la mia conessione , di chiamarli e risentirci oggi.

contatto provider e mi dice che è tutto a posto.

torno su cameo per dire a chiara i nuovi sviluppi...sorpresa....sparita l'icona del supporto on line.

lo so che vi ho annoiato, ma non so piu cosa fare..è una truffa!!!!!!!

a me stasera è successa la stessa cosa al vegas, faccio una puntata di 25 euro alla roulette e il software si blocca, esco, rientro e mi ritovo i 25 euro riaccreditati in cassa.

E' strano che non te li restituiscono. Prova a insistere al supporto

davvero non so piu cosa fare.non mi rispondono alle mail che mando ogni giorno,non riesco a loggarmi...penso che mi rivolgero all'autority...anzi se qualcuno mi posta il sito vedo se possono aiutarmi.non è piu una questine di soldi, ma farsi prendere in giro cosi!

ma poi dico, con il businnes milionario di questi siti , si vanno a sputtanare per 4 soldi...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere il gruppo in questione. Sono sempre stato il primo ad accusarli del peggioramento del servizio di supporto e alcuni loro modi di promuoversi sono poco carini, però... c'è un però: alla fine i problemi me li hanno sempre risolti.

Hai provato in chat?

Manda loro qualche email dove spieghi il problema. Se proprio sei disperato, prova a chiedere un aiuto a Gas, che magari ha qualche conoscenza nel gruppo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al mio contatto utilizzando l'email che hai registrato nel forum.

Mi hanno risposto che quando la connessione salta prima o durante la giocata il sistema si blocca e la giocata non viene portata a termine e la puntata viene automaticamente restituita.

Se invece la giocata è già avvenuta, dovrebbe essere possibile verificare l'esito della mano nella cronologia del gioco.

Per trovare la cronologia del gioco è sufficiente accedere al tavolo dove hai giocato e trovare tra le opzioni del menu la voce "cronologia di gioco".

Nel tuo caso le scommesse sono state perdenti. Prova a controllare e poi facci sapere.

Nel caso di Andrew probabilmente l'estrazione non era ancora stata effettuata o si è conclusa con un pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa di perdere mani giocando live è successa anche a me al betinternet, è come dici te Gas, se la scommessa é già stata piazzata il gioco continua anche se tu non sei più connesso

nel mio caso è successo 2 o 3 volte in un giorno, piazzato la scommessa e poi non ho potuto chiamare carta per via della connessione caduta ma per il software è come se mi fossi fermato magari anche avendo solo un nove in mano e quindi se il banco non sballa la giocata la perdi, nel mio caso le ho perse tutte e 3 ma avrei potuto essere più fortunato e vincere le mani anche senza poterle giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al mio contatto utilizzando l'email che hai registrato nel forum.

Mi hanno risposto che quando la connessione salta prima o durante la giocata il sistema si blocca e la giocata non viene portata a termine e la puntata viene automaticamente restituita.

Se invece la giocata è già avvenuta, dovrebbe essere possibile verificare l'esito della mano nella cronologia del gioco.

Per trovare la cronologia del gioco è sufficiente accedere al tavolo dove hai giocato e trovare tra le opzioni del menu la voce "cronologia di gioco".

Nel tuo caso le scommesse sono state perdenti. Prova a controllare e poi facci sapere.

Nel caso di Andrew probabilmente l'estrazione non era ancora stata effettuata o si è conclusa con un pareggio.

veramente nel mio caso ho controllato nella cronologia e era perdente, mi stavo mangiando le mani.

Poi ho chiuso e riaperto il casino e come per magia mi è stato restituito tutto, è apparsa una scritta secondo cui mi restituivano i soldi per problemi tecnici.

SEnza problemi tecnici avrei perso 25 euro, che culo :ph34r:

nel mio caso comunque si trattava di roulette. avevo puntato 10 euro sulla prima terzina e 15 su (19-36). Nel momento in cui s'è bloccato il software dall'altra parte è uscito il 14.

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al mio contatto utilizzando l'email che hai registrato nel forum.

Mi hanno risposto che quando la connessione salta prima o durante la giocata il sistema si blocca e la giocata non viene portata a termine e la puntata viene automaticamente restituita.

Se invece la giocata è già avvenuta, dovrebbe essere possibile verificare l'esito della mano nella cronologia del gioco.

Per trovare la cronologia del gioco è sufficiente accedere al tavolo dove hai giocato e trovare tra le opzioni del menu la voce "cronologia di gioco".

Nel tuo caso le scommesse sono state perdenti. Prova a controllare e poi facci sapere.

Nel caso di Andrew probabilmente l'estrazione non era ancora stata effettuata o si è conclusa con un pareggio.

intanto ti ringrazio molto per l interessamento, poi,

che abbia perso le scommesse è da verificare, perche in entrambi i casi ero decisamente avanti in termini probabilistici, ma lasciamo stare le probabilita'.

1-non mi fanno piu loggare.

2-in chat (cameo casino) non mi risollvono il problema e non mi sanno dire nulla

3-non rispondono alle mie mail

4-nell'ultimo login che sono riuscito a fare un messaggio di sistema mi ha detto che le mani devo finirle in "rng mode",

percio, o devo ancora finirle quando riusciro a loggarmi, o le hanno gia giocate loro in "rng", percio fanno comunque cio che vogliono.se tu dici che il tuo contatto ha visto la cronologia e sono mani perdenti, significa che la mia seconda ipotesi è la piu vicina alla realta.hanno giocato senza dime?

p.s. tra l'altro in tutti i casino del mondo, se il gioco è viziato da malfunzionamenti della macchina che lo produce, vengono pagate tutte le scomesse!!

mah tutto davvero strano.

economicamente dovrei lasciare stare , perche con il tempo che ci ho perso, ho gia rimesso dei bei soldini, comunque sono davvero intenzionato ad andare in fondo a questa faccenda anche a rischio di rimetterci.

grazie ancora e grossi complimenti per sito e forum.

Modificato: da buttyx
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai problemi con software o col pc? motivo per cui non riesci a loggarti e durante il gioco si bloccava?

beh, questo potrebbe essere, non sono un genio del pc, ma tieni conto che ho fatto tutto cio che l assistenza cameo mi ha detto di fare, di mio ho abilitato il firewall per permettere a europa di entrare, e poi, riesco a loggarmi in tutti i casino che ho scaricato e in tutte le sale da poker.

quello che non riesco a capire e che mi fa arrabbiare è il fatto che non mi abbiano mandato 1 e dico 1 mail di nessun tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento