• Analizza eventi recenti

Pagamento Del Gruppo Reward


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con il gruppo dei Casino REWARD, non so' se qualcuno di voi e' mai riuscito ad incassare una vincita da loro? Sfrutto il free hours play del CLASSIC CASINO e vinco, deposito 20euro mi accreditano 200 di bonus, chiudo il PT a 1000euro e richiedo l'incasso con moneybookers(loro non riescono a pagare con carta di credito)aspetto 48 ore perche passi l'incasso, il giorno 11 Ottobre vado nel cashback e vedo la scritta "in fase di elaborazione" beh allora aspetto tranquillamente, passano 10 giorni non ricevo nemmeno un email che mi chiede i documenti niente nessuna comunicazione, mi decido e contatto tramite mail il supporto che mi invia la solita mail col regolamento del casino , allora rispondo specificando che "so leggere" e gli spiego il problema , mi rispondono che inviavano un sollecito alla sezione payement. Passano altri 2 giorni ma niente ,nessuna comunicazione, contatto in chat un operatrice italiana gli spiego tutto lei molto gentilmente "suppone " che sia dovuto al fatto che si tratti del primo(e anche l'ultimo) incasso presso il loro gruppo e che neccessita l'invio dei soliti documenti, ok gli rispondo che non avendo mai ricevuto alcuna richiesta non potevo immaginarlo, fatto sta' che invio tutta la documentazione al reparto payament, passano 2 giorni nessuna risposta nemmeno di conferma della ricezione dei documenti, ricontatto in chat sempre la stessa operatrice che risuppone: non abbiano ricevuto alcun email , allora mi fornisce un altro indirizzo email alternativo e mi consiglia di mandarne 2 ai diversi indirizzi, ora e passato solo un giorno ma nessuna risposta, secondo voi come mi dovrei comportare con questo assenteismo da parte loro? Vi sembra normale non ricevere alcun tipo di comunicazione , alla faccia del gruppo serio,posso immaginare che gli bruci a sti INFAMI il fatto che con 20 euro si possa vincere 1000 euro( non sanno che in un mese si puo' perdere 10 volte la stessa somma se non di piu')vi chiedo a chi mi posso rivolgere a qualche ente in particolare per fare un reclamo o chiedere una verifica o altro. Grazie per aver ascoltato il mio sfogo ,aspetto qualsiasi consiglio utile da parte vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente è uno dei miei Microgaming preferiti, perché trovo le slot "oneste", nel senso che vinci o perdi, ma senza che ti diano mai l'impressione di fregarti.

Comunque hanno sempre pagato con celerità e senza problemi.

Ora non mi ricordo se all'inizio avevo dovuto inviare documenti.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti posso confermare che è onesto come casino. Feci poco tempo fa una vincita di circa €350.00 che mi hanno pagato subito e senza richiesta di documenti!

Forse è solo un intoppo tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , volevo solo aggiornarvi sul il mio calvario, venerdi 26 ottobre contatto l'assistenza in chat : mi comunicano che il mio pagamento e' in corso , rispondo che si trova in questo stato dall 11 ottobre ma l'operatore mi dice che a lui risulta un aggiornamento del giorno giovedi 25 e mi rassicura (dopo un mio ulteriore sollecito) che e' tutto ok e che sabato 27 mi avrebbero spedito i soldi, allora non convinto aspetto 2 ore e ricontatto il servizio assistenza che molto scocciato mi dice che la mia pratica e uguale a 2 ore fa', rispondo all'operatore che dopo tutto quello che mi stava succedendo volevo solo essere sicuro che era tutto ok, finisce li. Questa mattina lunedi' 29 ottobre ricontatto l'assistenza (becco lo stesso operatore scocciato) mi comunica che il mio ritiro e fermo dal giorno 11 ottobre e che inviera' un email di sollecito al famoso reparto payments, a questo punto chiedo spiegazioni all'operatore che non sa cosa dirmi. Ora sono molto incarognito e ho scritto 3 email a tutti gli indirizzi in mio possesso comunicandogli che finche' non otterro' una risposta da qualcuno continuero' a mandargli un email al giorno e contattarli in chat tutti i giorni.

Chiedo aiuto anche a te Gastardo, se hai qualche conoscenza mi faresti un enorme piacere, rimango in attesa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento