• Analizza eventi recenti

Sklansky Non Conta


lobbia

Messaggi consigliati

Becco questo CRETINO in un torneo che si chiama DOJAZZMON o qualcosa del genere

Entro al tavolo come 6 del torneo in termini di chips e lui e' 1

Lo vedo fare 5 all in consecutivi con carte assurde (tipo 3 e 9 / 2 e 7) e vincerli tutti

Se la mena di aver vinto cosi 11 mani consecutive (undici! -io non le vinco neanche in un torneo in cui vado in finale 11 mani)

Insomma mi viene ass0/asso e non resisto

lui chiama con 3/5

se avesse vinto con un flop tipo Q-3-5 non avrei pensato niente

ma che abbia vinto con un A-2-4 e non mi ricordo cosa mi da un sacco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me stasera è capitata una mano un po brutta:

Tavolo 0.10/0.20 NL vanno a vedere 5 persone la puntata minima; io con QQ rilancio forte a 2.40 x evitare le carte merdose: uno viene a vedermi...

Flop 5 6 8. Vado all in di 15 e mi viene a vedere...cosa aveva secondo voi?

lancio un sondaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

a me stasera è capitata una mano un po brutta:

Tavolo 0.10/0.20 NL vanno a vedere 5 persone la puntata minima; io con QQ rilancio forte a 2.40 x evitare le carte merdose: uno viene a vedermi...

Flop 5 6 8. Vado all in di 15 e mi viene a vedere...cosa aveva secondo voi?

lancio un sondaggio

coppia media e ha fatto tris ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho deciso di non giocare più perché secondo me il poker è molto simile alle slot..cioè ti prende, ti appassiona, a volte vinci ma a volte-spesso perdi.. poi i bonus sul poker sono "ridicoli"... comunque il poker è molto divertente ma assurdo; questa estate giocavo a casa a poker all0italiana con amici (torneo da 5€ a testa eheh) e la mano decisiva l'ho persa con una scala 7-8-9-10-J e il mio amico aveva 8-9-10-J-Q eheh ci siamo fatti delle grasse risate, però fosse stato on line uno magari avrebbe giocato anche 200€ e soprattutto sarebbe stato convinto al 100% che il software aveva pilotato tutto... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho deciso di non giocare più perché secondo me il poker è molto simile alle slot..cioè ti prende, ti appassiona, a volte vinci ma a volte-spesso perdi.. poi i bonus sul poker sono "ridicoli"... comunque il poker è molto divertente ma assurdo; questa estate giocavo a casa a poker all0italiana con amici (torneo da 5€ a testa eheh) e la mano decisiva l'ho persa con una scala 7-8-9-10-J e il mio amico aveva 8-9-10-J-Q eheh ci siamo fatti delle grasse risate, però fosse stato on line uno magari avrebbe giocato anche 200€ e soprattutto sarebbe stato convinto al 100% che il software aveva pilotato tutto... :ciao:

non sono d' accordo con te, il poker non è come le slot , perché allora ci sarebbero delle persone costantemente in vincita da anni ?

sono le persone più fortunate del mondo ?

nel breve tempo, giorni, o poche settimane anche il più bravo potrebbe essere in perdita, ma dopo vincerà costantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho deciso di non giocare più perché secondo me il poker è molto simile alle slot..cioè ti prende, ti appassiona, a volte vinci ma a volte-spesso perdi.. poi i bonus sul poker sono "ridicoli"... comunque il poker è molto divertente ma assurdo; questa estate giocavo a casa a poker all0italiana con amici (torneo da 5€ a testa eheh) e la mano decisiva l'ho persa con una scala 7-8-9-10-J e il mio amico aveva 8-9-10-J-Q eheh ci siamo fatti delle grasse risate, però fosse stato on line uno magari avrebbe giocato anche 200€ e soprattutto sarebbe stato convinto al 100% che il software aveva pilotato tutto... :ok:

non sono d' accordo con te, il poker non è come le slot , perché allora ci sarebbero delle persone costantemente in vincita da anni ?

sono le persone più fortunate del mondo ?

nel breve tempo, giorni, o poche settimane anche il più bravo potrebbe essere in perdita, ma dopo vincerà costantemente

Non ho sottolineato a dovere il concetto a cui mi riferivo: intendevo dire che il poker è bello e che appassiona molto, come forse solo le slot sanno fare.. capito cosa intendo? il poker è un giorno di bravura e abilità, diversamente dalle slot (anche se poi ognuno alle slot ha proprie tecniche), il mio paragone era dovuto al fatto che il poker appassiona come appassionano le slot :ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho deciso di non giocare più perché secondo me il poker è molto simile alle slot..cioè ti prende, ti appassiona, a volte vinci ma a volte-spesso perdi.. poi i bonus sul poker sono "ridicoli"... comunque il poker è molto divertente ma assurdo; questa estate giocavo a casa a poker all0italiana con amici (torneo da 5€ a testa eheh) e la mano decisiva l'ho persa con una scala 7-8-9-10-J e il mio amico aveva 8-9-10-J-Q eheh ci siamo fatti delle grasse risate, però fosse stato on line uno magari avrebbe giocato anche 200€ e soprattutto sarebbe stato convinto al 100% che il software aveva pilotato tutto... :ok:

non sono d' accordo con te, il poker non è come le slot , perché allora ci sarebbero delle persone costantemente in vincita da anni ?

sono le persone più fortunate del mondo ?

nel breve tempo, giorni, o poche settimane anche il più bravo potrebbe essere in perdita, ma dopo vincerà costantemente

Non ho sottolineato a dovere il concetto a cui mi riferivo: intendevo dire che il poker è bello e che appassiona molto, come forse solo le slot sanno fare.. capito cosa intendo? il poker è un giorno di bravura e abilità, diversamente dalle slot (anche se poi ognuno alle slot ha proprie tecniche), il mio paragone era dovuto al fatto che il poker appassiona come appassionano le slot :ok::ciao:

:ok: scusami sono propio un pirla ho sbagliato a capire :ok:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con Jobbesy sui bonus offerti...e anche sul fatto che appassioni.

Però mi accorgo che, a meno si salire di livello come bui e controbui, per puntate basse c'è gente che davvero fa cose assurde x incapacità evidente ed è anche x questo che mi ritrovo a commentare mani come quella sopra.

Dai Ryo, ripropongo un torneo tra di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con Jobbesy sui bonus offerti...e anche sul fatto che appassioni.

Però mi accorgo che, a meno si salire di livello come bui e controbui, per puntate basse c'è gente che davvero fa cose assurde x incapacità evidente ed è anche x questo che mi ritrovo a commentare mani come quella sopra.

Dai Ryo, ripropongo un torneo tra di noi...

cena e torneo abbinati!

la settimana scorsa mi sono rivisto "regalo di natale" di pupi avati. Bellissimo.

Scusate l'OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

cena e torneo abbinati!

la settimana scorsa mi sono rivisto "regalo di natale" di pupi avati. Bellissimo.

Scusate l'OT...

Noooooooooooo ma l'han dato in tv? Domenica hanno dato la rivincita di natale e io l'ho registrato! a saperlo che c'era regalo di natale :hahaha:

no, niente tv, adesso ti do una dritta!

cerca su google "stage6".

Puoi scaricare un sacco di film velocemente (o guardarteli direttamente dal sito senza scaricarli). Hanno un sacco di bei film anche italiani. Li mi sono scaricato "regalo di natale" e molti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me stasera è capitata una mano un po brutta:

Tavolo 0.10/0.20 NL vanno a vedere 5 persone la puntata minima; io con QQ rilancio forte a 2.40 x evitare le carte merdose: uno viene a vedermi...

Flop 5 6 8. Vado all in di 15 e mi viene a vedere...cosa aveva secondo voi?

lancio un sondaggio

Incredibile!!! Ho beccato il tuo amico su CD-poker! Ma questo e' pazzo!! (A differenza di te io sono stato fregato con KK. Le blinds erano 200. Avevamo entrambi 5000 chips, ho rilanciato si 2000 in pre flop e lui con i suoi minchia di 5-6 mi e' venuto a vedere!!!) Flop sempre 5-6-8 Io All In e anche lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

dopo ormai 3 mesi di poker credo che questo sport non faccia per me.

In pratica succede sempre che pian piano, giocando tight, cercando di chiamare solo quando ho gli odds favorevoli etc etc mi faccio il mio piccolo gruzzoletto, poi arriva la mano sfigata e perdo tutto.

L'ultima e' stata cosi':

Due prima di me vanno "all in", io mi ritrovo con AA e dico: non posso esimermi dal chiamare.

Uno dei due aveva anche lui AA e l'altro KK. Esce il flop e, ovviamente, esce un K. Perso poco (non sono ancora arrivato a giocare le cifre di ryo) ma comunque il frutto di molto tempo speso al poker.

Come si dice dalle mie parti, "contro il cul la ragion non vale..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento