• Analizza eventi recenti

Vado A Praga !


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Nel circolo dove gioco a giussano c' è la classifica per l' ept di praga, dopo 23 tornei su 30 posso dire di essere praticamente a praga(sono praticamente stato primo dal secondo torneo con 2 secondi posti) io ora ho 23000 punti il secondo 16800 e il terzo 16400 i due che stanno dietro ci hanno ormai rinunciato :hahaha: e se volessero vincere dovrebbero arrivare sempre primi o secondi e io non dovrei MAi arrivare a punti ( cosa praicamente impossibile )

sono troppo contento, ma non mi sento all' altezza, mi reputo un giocatore bravino al cash :blink: (dove ho fatto dei bei guadagni) ma di tornei ne gioco pochi e soprattutto live con massimo 40-50 persone , non sono abituato a tornei lunghi cosa mi consigliate per prepararmi ? lasciare i cash per sto mese e dedicarmi solo a tornei online ?

Che bello vado a praga !! mi farò le foto con tutti i big

grazie mille :hahaha:

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Ryo !!!!! :hahaha: :hahaha:

mi raccomando: sbancali tutti!

quando diventerai un campione internazionale noi del forum potremo dire con orgoglio che ti abbiamo visto crescere come pokerista :P

p.s.

non so quanti sarete a Praga ma secondo me ti conviene per un po' allenarti esclusivamente ai tornei con tantissimi giocatori :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ryo, congratulazioni! Già essere li è un successo. Gioca come sai fare che il tuo talento ti porterà lontano.

Comunque tieni sempre presente che un singolo torneo va molto a culo quindi non ti preoccupare più di tanto e goditi Praga che è un posto magico.

quoto gas.

Sei giovanissimo e avrai tantissimi altri tornei davanti a te. Divertiti e fai esperienza.

Stai lucido e concentrato che a poker sai giocare altrimenti non saresti li!

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono troppo contento, ma non mi sento all' altezza, mi reputo un giocatore bravino al cash ^_^ (dove ho fatto dei bei guadagni) ma di tornei ne gioco pochi e soprattutto live con massimo 40-50 persone , non sono abituato a tornei lunghi cosa mi consigliate per prepararmi ? lasciare i cash per sto mese e dedicarmi solo a tornei online ?

Che bello vado a praga !! mi farò le foto con tutti i big

grazie mille ^_^

Mi fa un sacco di piacere per te!

Per allenarti ti consiglio vivamente di smettere di giocare a CD Poker, se no tutte le volte che uno va all in pensi che non abbia niente in mano!!! Scherzi a parte, mi sento veramente di consigliarti di giocare dal vivo piuttosto che online, cosi' ti abitui a stare piu' tempo senza giocare una mano, ad osservare gli altri e (soprattutto) a capire meglio bluff e semibluff.

Tra due anni la foto la farai con me! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ryo, congratulazioni! Già essere li è un successo. Gioca come sai fare che il tuo talento ti porterà lontano.

Comunque tieni sempre presente che un singolo torneo va molto a culo quindi non ti preoccupare più di tanto e goditi Praga che è un posto magico.

Lo spero che vada a culo se non con tutti quei pro non riuscirò a vincere :unsure:

grazie per i complimenti e per i consigli, sono strafelice

Ciao !!

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi anche da parte mia.

Per esperienza personale posso dirti che a differenza dei tavoli cash o dei tornei con poche persone, nei tornei grossi devi cambiare del tutto la strategia di gioco. Cerca di essere il più "conservativo" possibile, giocando solo le mani "ottime". Non vedere nemmeno il flop se le carte in mano non sono "ottime", mi raccomando. Questa strategia difensivista ti permette di stare a galla il più a lungo possibile (che è quello che conta nei tornei grossi) e fa si che gli avversari ormai capiscano che giochi solo le mani "potenti". Così più avanti, quando resterete di meno potresti permetterti qualche bluf per incrementare le tue chips.

Spero che i miei consigli ti servano. In bocca al lupo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi anche da parte mia.

Per esperienza personale posso dirti che a differenza dei tavoli cash o dei tornei con poche persone, nei tornei grossi devi cambiare del tutto la strategia di gioco. Cerca di essere il più "conservativo" possibile, giocando solo le mani "ottime". Non vedere nemmeno il flop se le carte in mano non sono "ottime", mi raccomando. Questa strategia difensivista ti permette di stare a galla il più a lungo possibile (che è quello che conta nei tornei grossi) e fa si che gli avversari ormai capiscano che giochi solo le mani "potenti". Così più avanti, quando resterete di meno potresti permetterti qualche bluf per incrementare le tue chips.

Spero che i miei consigli ti servano. In bocca al lupo"

complimenti vivissimi

vorrà dire che il 15 dicembre arriverò primo io al torneo di giussano

eheheheh

ciao divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento