• Analizza eventi recenti

Ricarica postepay da Sisal


Drk

Messaggi consigliati

Ti chiedono il codice fiscale ugualmente ,come in posta ? ... perche il mio si e spaccato in due e fino che mi arriva l'altro nuovo devo sempre mandare qualcuno a carcarmi la postepay :angry:

Se ti ricordi il codice, o altrimenti lo puoi ricavare da quì non ci dovrebbero essere problemi

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io la tessera cè l'ho solo che e rotta a metà ( per ciò ho il numero). Il problema e che in posta mi hanno detto che non possono effettuare la ricarica se non ho il codice intero, nel senso che devono strisciarlo tipo la carta di credito.

Comunque , se in ricevitoria non serve , andrò li fino che mi arriva quello nuovo.

Grazie a Drk per la notizia. :angry:

Modificato: da greys
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Oggi ho fatto una ricarica Postepay al tabacchino. Non serve nessun codice fiscale (serve solo il numero della carta), si fa in 2 minuti e sopratutto ti risparmi tutte le code alla posta. Consigliato !

Ho provato anch'io dal tabaccaio dove di solito ricarico la Lottomaticard,, ma non è stato possibile. Mi chiedo come mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica che il tuo tabaccaio oltre al lotto faccia anche il superenalotto.

La sisal gestisce il superenalotto. Se ce l'ha e non te la ricarica significa che non e' al corrente della procedura.

Il servizio funziona alla perfezione.

:D

Altro che se fà il superenalotto. Il fatto è che lui ha provato digitando il numero della carta ma niente..!! :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento