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  1. Nell'ultima ora
  2. Di norma la postepay non ti permette di andare in negativo, blocca qualsiasi operazione che superi la disponibilità, ma oramai con questa AI non possiamo più escludere nulla, ebbi problemi in passato con strani addebiti di pochi euro sulla poste pay evolution, la estinsi, me ne diedero una nuova, la carta era inutilizzata nel molento che feci le operazioni di attiviazione, zac goolge si prese non ricordo se 2o 3 euro, mi domando ancora oggi: come sia stato possibile , neanche l'uffico postale ne venne a capo, sono passati 4 anni non ho più utilizzato nessun tipo di carta postepay, fate altrettanto. felicità
  3. Oggi
  4. Grazie dell'aggiornamento @ZAGORTEX
  5. Non sono "furbe" le politiche, loro vorrebbero pagare in fretta per avere dei clienti soddisfatti e quando possono lo fanno. http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/
  6. Si, pagano. I tempi ogni tanto si dilatano per problemi fuori dal loro controllo.
  7. gastardo

    midas luck casino

    Ciao @cicciogullo85 Ho ricevuto il tuo messaggio con il tuo nome utente al casinò. Aspetta fino a Lunedì e poi aggiorna la situazione qui, proverò a contattare il mio referente se non ti avranno ancora pagato. Leggi pure questo articolo nel frattempo per capirne di più. http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/
  8. Non avevo mai sentito di un simile saldo negativo con una Postepay. Forse se hai ancora la denuncia e le transazioni sono state fatte dopo puoi avviare una procedura di chargeback e non dovrai più saldare il debito.
  9. Certo, non può essere la stessa cosa, leggi pure questo articolo: http://www.ammazzacasino.com/attualita/casino-esteri-difficolta-di-pagamento/
  10. Ottimo @giova57, grazie per la testimonianza. Scusa che non ti ho risposto prima, ero in viaggio.
  11. Ieri
  12. Molti book fanno queste richieste al primo prelievo oppure quando si prelevano cifre alte..quindi niente di anomalo,devi solo aspettare che verifichino la bolletta che gli hai inviato,magari tartassali in chat e chiedigli di velocizzare i tempi se possibile..del resto non ti preoccupare,armati solo di un pò di pazienza e stai tranquillo che pagheranno al 100x100..non ho mai sentito di un aams che non abbia pagato qualcuno.
  13. Ciao ,tutto risolto, conto verificato, era ora !!
  14. Buongiorno,dopo 2 anni ,ho voluto giocare su Ninecasino,dove sono verificato,ho depositato martedi 14 tramite criptovaluta,ho giocato ,ho vinto e ho voluto prelevare,tempo di attesa dalle 3/5 ore,niente pagamento,mi esce la scritta di invio documenti,ma è inpossibile inviare niente,perché il conto è già verificato.Vado in chat,il supporto mi dice che il prelievo è stato evaso,passano 3/5 ore,niente,allora,per curiosità,vediamo se dice la verità,con mia sorpresa ,ho potuto annullare.MA come è possibile'Aveva detto che avevano pagato?BUGIA !!Ho segnalato il problema della richiesta dei documenti,loro continuano a dire che è colpa del TEAM che controllano i documenti,sono ridicoli !!Questa storia va avanti da 5 giorni,come faccio a fidarmi a depositare !!
  15. Ultima settimana
  16. Buonasera a tutti A 5 gg che ho datto richiesta prelivo dal sito netbet tramire conto paypal e mj chiedonk ogni giorno una bolletta dove risulta lindirizzo che ho utilizzato nella registrazione del conto gioco ma ancora non mi sn stati accreditati nonostante l'abbia mandata Che devo fare?
  17. Purtroppo quasi tutti questi casino attuano politiche " furbe" sui prelievi. Tempi lunghissimi , che non sono mai i 3-5 giorni lavorativi, possibilità di annullare i prelievi e continue risposte in ciclostile se cerchi di avere info. Innumerevoli volte non sono riuscito a prelevare perché purtroppo attendere 15/20 giorni non è facile per un giocatore.
  18. Vorrei solo sapere se pagano perché la cifra e abbastanza alta?
  19. Up
  20. Personalmente preferisco quelli che hanno il pagamento immediato(io uso postepay standard cioè quella gialla e Skrill) tipo Lottomatica, Goldbet, Bbet ,Betflag o al massimo Sisal ed Eurobet che comunque accreditano nel giro di pochi minuti.
  21. Io non ci ho più giocato per i tempi lunghissimi che hanno malgrado sia un buon book completo. Per 200 euro ho dovuto attendere più di 10 giorni e non ammissibile se pensi che ormai tutti gli aams(sebbene abbiano quote ridicole molto più basse) pagano quasi tutti istantaneamente o comunque nel giro di qualche ora.Per consiglio ti posso dire di non rigiocarteli perché loro questo vogliono e proprio per questo si dilungano nell'elaborazione dei prelievi.
  22. Accaduto anche a me e ad oggi, con un saldo negativo di euro 987.14, non posso più acquistare una Postepay. Non ho idea di come sia stato possibile, ma nel 2011 denunciai lo smarrimento di quella carta Postepay e molto probabilmente sono stati fatti impicci con essa. Fatto sta che Poste mi invita a saldare il debito o in alternativa, niente più Postepay.
  23. Ciao a tutti e da giorno 1/10/2025 che ho chiesto de prelievi su Rabona,perché ho fatto una grossa vincita calcistica,a parte che posso scaricare solo 500 euro a prelievo per un massimo di 3,ma non mi vengono accreditati scrivo nella chat e anche mandato email ma mo dicono sempre che sono in coda,vorrei sapere lo ha avrò questi miei soldi ho e solo una truffa"e il mio primo prelievo su Rabona"e gioco dalla Germania
  24. Ti hanno pagato poi? Io come non aams giocavo su Reloadbet e fino a 3 anni fa pagava in 24 ore.Ora invece a distanza di 3 anni sono ritornato a giocare e ho fatto un piccolo prelievo per vedere i tempi, ma dopo 5 giorni il prelievo è ancora in attesa..in chat mi avevano assicurato che elaboravano i prelievi in massimo 24 ore.Ormai trovare un non aams che paghi in un paio di giorni è quasi impossibile e questo va a loro svantaggio dato che sui book aams ormai Il prelievo è immediato.
  25. Buonasera Cari Amici, non è un abuso, ma di sicuro una scocciante e forse anche grave mancanza di rispetto. Il casinò in questione è FUNBET Ho richiesto la chiusura del conto e ho dovuto scrivere un discreto numero di email per ricordare la mia richiesta: sempre disattesa. In risposta. - "Siamo dispiaciuti di ..... ecc.... Per un miglior servizio vorremmo conoscere le motivazione per cui ecc ecc "_ FUNBET non chiude il conto. Si arroga il diritto di non eseguire quanto richiesto. E si, forse anche questo è un abuso. Ma sono una Signora e mi limito a definirlo mancanza di rispetto. dolcezze
  26. @gastardo Ciao Gastardo. Ho dei prelievi in sospeso su midas luck. TI ho scritto in privato ma forse e' meglio se pubblico nel 3d corretto. I prelievi sono in sospeso dal 10/10 e prima di annullarli e farmi fregare, come puntualmente succede con questi soggetti, volevo sapere se potevi intervenire per far evadere le richieste. grazie.
  27. In precedenza
  28. Nella lista in prima pagina non e' presente, qualcuno ha esperienza/testato impressario casino?
  29. Per dovere di cronaca sono stata pagata.
  30. Ciao @bisbis - grazie per le info - le aggiungo alla lista. Fammi sapere come ti trovi, a parte il bonus.
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