peppe79

Iscritto Attivo
  • Numero di messaggi

    1705
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    3

peppe79 ha vinto l'ultimo giorno in 8 aprile 2021

peppe79 ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda peppe79

  • Compleanno 09/08/1979

Profile Information

  • Gender
    Male

Ospiti recenti del profilo

3494 lo hanno visualizzato

peppe79's Achievements

Veteran

Veteran (13/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

4

Reputazione comunità

  1. salve a tutti e in particolare a gastardo! sono un vecchio utente che grazie ad ammazzacasino e' riuscito in passato a racimolare una discreta cifra, poi mi sono allontanato da questo mondo vista la poverta' delle offerte qualche mese fa mi e' tornata la voglia di fare qualche puntatina e scorrendo sul forum ho letto di questo zet casino, mi sono iscritto e devo essere sincero fino a qualche settimana fa non ho avuto problemi...recentemente pero' hanno introdotto dei limiti di prelievo particolarmente stringenti (max 500 euro al giorno, max un prelievo ogni 24 ore e max 3 prelievi in pending contemporaneamente), hanno tolto la possibilita' di pagare su carta di credito e dal 26/3 in sostanza non stanno pagando nulla! difatti dopo l'ultimo deposito sono riuscito a vincere una discreta cifra (deposito 1000 euro e ho circa 8000 euro sul conto), il giorno 26/3 prelevo 500 euro, il giorno 28/3 prelevo altri 500 euro e il giorno 30/3 ulteriori 500, dopo ben 5 giorni di attesa in chat mi dicono che i primi due prelievi sono stati programmati in pagamento rispettivamente il giorno 2/4 e 4/4 (mediante bonifico), ieri mattina pero' l'amara sorpresa....entro sul conto e mi ritrovo i prelievi annullati e rimessi sul conto di gioco, contattata la chat mi hanno risposto che hanno cambiato provider passando da trustly a paymentiq e che il sistema ha dovuto cancellare tutti i prelievi invitandomi a fare di nuovo richiesta e ad attendere nuovamente tutta la trafila 😠 quindi mi ritrovo nuovamente con tutti i fondi sul conto, posso di nuovo prelevare solo 500 euro ogni 24 ore e devo attendere di nuovo tutta la trafila per la convalida del pagamento.....leggevo su trustpilot che anche altri utenti hanno avuto la stessa sorte su campobet (facente parte della stessa societa'), qualcuno ha notizie al riguardo? mi potete aiutare? ho un po in ansia vista la cifra onestamente.... grazie e un abbraccio ai "vecchi" del forum