• Analizza eventi recenti

Postepay


leviathan

Messaggi consigliati

Ho un problema con il deposito su NETeller con la postepay,non so come mai dice che non è possibile eseguire il deposito a causa delle restrizioni da parte della mia banca (poste italiane)....!Mi chiedevo se bisognava abilitare la carta per poter effettuare i depositi oppure no....ho letto che molti la usano per depositarci sul conto NETeller!

Tra l'altro sul WilliamHill,depositando come carta di credito (e non di debito) ci sn riuscito a depositare,su NETeller non capisco perché mi da errore.....qualcuno ne sa nulla? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io deposito con postepay, la prima volta anche a me è stata negata, poi ho chiamato l'operatore e anche a me ha detto che il circuito visa viene quasi sempre rifiutato però dopo pochi giorni ho trovato l'operazione accettata.

Da allora non ho più problemi, deposito e il tutto è immediato. Ti consiglio di chiamarli e dirgli che è un problema loro in quanto hai chiamato il tuo istituto( le poste) e loro ti hanno assicurato che è un problema di NETeller, io ho fatto così e da allora è tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,proverò a fare così.....anche perché io ho parlato con NETeller e loro hanno detto che non è un problema loro ma delle poste.Appena mi aprono nuovamente il conto chiamerò. :)

L'errore che riscontravo era che non potevo depositare a causa delle restrizioni da parte della mia banca ( in questo caso le poste ) :)

Modificato: da leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Sillarin in qualche post ha detto che lei deposita su Neteller con la postepay......non vorrei essermi sbagliato

Veramente, non ho ancora un soldo nel conto NEteller: non sono ancora riuscita a depositare dal casinò quei 50 eurozzi che ho vinto (posso usare quei benedetti software solo con l'ADSL del posto di lavoro del mio boy: a casa ho la vecchia connessione a 33.6Kb!!) e non ho mai usato la PostePay per depositare su NETeller: dubito che depositerò mai qualcosa che non sia stato vinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato più volte ma non ci sn riuscito :( ....ho contattato un operatore al call center e mi ha detto che solitamente le carte con il logo Visa vengono accettate tutte,inoltre mi ha detto che deve essere una carta reale ( e lo è ) e non virtuale,ed alla fine parlando con il security department hanno chiesto di mandargli scannerizzata la copia della carta,ovviamente con il codice nascosto,sicuramanete per verificare la reale esistenza della stessa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Finalmente dopo tanti contatti via chat e per telefono sn riuscito a depositare con la Postepay sul conto Neteller......tutto questo tempo perché le restrizioni di Neteller circa il controllo della sicurezza credo siano uniche al mondo,e ti fanno penare,ma alla fine.... :ciao:

te l'avevo detto, ho capito che per ottenere da NETeller bisogna diventare delle piattole! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento