pietro.giulio

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  1. Prelievo evaso hanno pagato con calma ma alla fine ho avuto quanto vinto
  2. Oggi mi hanno scritto che hanno ripriatinato il credito che avevo. Prelevo subito sperando siano finite queste perdite di tempo. Vi tengo aggiornati
  3. Netbet Ieri, dopo un bel po che non ci giocavo a causa di quello che era successo ultimamente come da altro post, decido di versare e giocarci un po. Trovo una slot nuova e inizio a giocare, dopo un po di spin mi arriva un gioco e vinco il jackpot che era di circa 1000 euro. Continuo a giocare per un altro quatro d'ora circa e vinco altri 100 euro circa, in totale avevo sui 1150 euro. Bene dico, esco e vado su un'altra slot e così faccio, ma nel ritornare nella lobby mi accorgo che il mio credito è a zero! Aspetto un pò (a volte succede) ma non cambia niente, mi diconn
  4. LeoVegas Bella vincita ieri, già pagata con bonifico istantaneo!
  5. Aggiornamento definitivo: come avevo scritto gli ho mandato l’iban e tutto era tornato a tacere. Stamattina ho visto che l’intera vincita è stata accreditata sulla carta di credito invece che sul conto corrente. Va bene uguale naturalmente 😊
  6. Aggiornamento: venerdì mi hanno scritto una mail in cui mi confermano i problemi a pagare sulle carte di credito e mi chiedono un iban. Gli ho risposto subito ma poi tutto è tornato a tacere. Vi aggiorno in caso pagassero, comunque ho preparato la querela scritta per appropriazione indebita che presenterò la prossima settimana se continuano a non pagare.
  7. Questa la risposta alla chat di whatsapp in cui ho chiesto dove era finito il mio prelievo.... la somma prelevata al momento nel sistema risulta accreditata, però a causa di un problema tecnico sul software di trasmissione delle transazioni verso la banca di accredito, i prelievi richiesti hanno subito un rilevante ritardo nell'accredito
  8. Al telefono c'è la segreteria telefonica e bisogna lasciare i propri dati per essere richiamati (è scritto sul sito), la chat anche li c'è un bot che ti chiede codice fiscale o user e poi non risponde nessuno, alle mail non rispondono..... Direi che possiamo senz'altro affermare, visti anche i numerosi commenti tutti negativi su trustpilot e quanto scritto in precedenza su questo forum da diversi utenti, che il casinò ha cambiato "comportamento" e pertanto non è più affidabile. Essendo sotto licenza ADM e società unipersonale, per quello che mi riguarda, provvederò a breve a sporgere
  9. Dopo 2 giorni non è cambiato niente, non hanno risposto ancora alla mia mail per l'iban ed oggi gliene ho scritta un'altra. Per curiosità ho dato un'occhiata al sito trustpilot e ci sono veramente tante persone che si lamentano di non essere pagate ed i post sono recentissimi. A questo punto credo sia il caso di evitare questo casinò! Se dovessero pagare vi avverto subito. Grazie
  10. Martedì della scorsa settimana chiedo il pagamento di 600 euro frutto di una sessione di alcune ore e di piccole vincite che si sono sommate sulle varie slot. come sempre mi arriva la conferma che la somma è stata erogata ma, contrariamente al solito, non mi arriva alcun avviso dal mio gestore della carta di credito che è stato autorizzato il versamento sulla carta( da lì poi passano 2 giorni per avere fisicamente i soldi disponibili). Venerdi scrivo una mail che ha pronta risposta in cui mi si dice che il loro sistema di pagamento ha dei problemi con alcune carte e quindi il pagamen
  11. Ciao a tutti, dopo l'esito positivo della mia richiesta di riscossione vincita (anche se mi hanno fatto sudare), ho continuato a giocare e, pur vincendo anche 700 euro, non ho mai prelevato perché alla fine mi divertivo, anche se poi ho perso sistematicmente. Ieri sera verso e inizio a giocare, arrivo a 500 euro e qualcosa su varie slot e chiedo il prelievo, saranno state le 2 di stanotte. Dopo neanche 3 ore mi trovo accreditata la vincita sul mio conto! Complimenti Leovegas!
  12. RISOLTO!!!!! Non essendoci novità neanche oggi, mi collego alla loro chat e l'operatrice mi dice che stanno aspettando lo screen shot relativo al conto corrente. Resto a bocca aperta! Ma come? Ve l'ho inviato il 10 novembre! Lei mi dice di no. Ho usato l'unico metodo possibile, dal loro sito ho datto l'upload del file. Mi fumavano le orecchie. Rifaccio lo screenshot del conto corrente con tutto quello che mi hanno chiesto e lo rimando, usando sempre lo stesso sistema, ma l'avverto che ho fatto lo screenshot in cui si vedeva che il documento era stato caricato correttamente. Lei mi dice ch
  13. Alla fine sono richieste pretestuose perché mirano a non pagare, altrimenti gli accertamenti dovrebbero farli al primo uso e non solo quando chiedi di prelevare! Sono distorsioni amplificate a proprio uso ed abuso della legislazione, perché nessun articolo di legge dice che un casinò per pagare deve accertarsi del legittimo possesso del sistema con cui hai versato. L’unico obbligo è relativo all’identificazione del soggetto.