Stan_LXXV

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  1. A se per questo era dal primo giorno che gli ho mandato i documenti che avrebbero potuto pagarmi, bastava fare un click, ma i tuoi amichetti ci hanno provato, ma alla fine hanno dovuto pagare, non tutti i giocatori sono affetti da ludopatia cronica.
  2. La mia non e una minaccia ma e solo la conseguente reazione ad una TRUFFA subita, e fai la parte dell'indignato con me che sono stato vittima. Vabbè ormai e sotto gli occhi di tutti quelli che "vogliono" vedere che al mondo come sia facile passare da vittime a carnefici, e tu ti devi solo vergognare, poi per quello che e servito il tuo intervento, parli cosi perche stai dietro a un pc e sai che non ti può arrivare un cazzotto in bocca. Saluto al mammasantissima degli interventi ai casino!!!
  3. Mi sono stancato di essere preso per il culo, questa e stata l'ultima email che gli ho mandato, do un altra settimana di tempo e andro a sporgere denuncia, perche gli ho versato piu di 600 euro a sti pezzi di m.......(Tra un po partira la denuncia prima del Forum dove c'era pubblicizzato il sito e poi prendero informazioni di come denunciarvi anche a Voi!!!
  4. ZodiacBet <[email protected]> 6 aprile 2023 alle ore 19:21 Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale Continuano a dirmi il nulla|| Salve _______, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il lungo ritardo nella risposta. Abbiamo inoltrato la sua richiesta di recesso e i documenti direttamente all'ufficio competente. Non appena avremo buone notizie, le faremo sapere. Se ha bisogno di ulteriore aiuto, ce lo faccia sapere. Cordiali saluti, Ben | Assistenza clienti
  5. Che dementi..gli mandai il resoconto che era fine 2022 della home banking di poste online, c'era il numero vecchio della carta, ma l'iban era giusto, comunque andai in posta e gli feci quello delle ultime 40 transazioni dove si vedeva il deposito fatto a loro e il numero della carta nuova della postepay, dato che mi era scaduta il 03/2023 - " l'iban e lo stesso"- ma che ho rinnovato e depositato da loro, mi dissero che dovevo provare con altro metodo di prelievo, gli spiegai che avevo aggiornato la carta, allora mi dissero che dovevo rifare il prelievo, sempre su iban, perche l'opzione di prelievo su carta non c'e proprio, mandando il resoconto degli ultimi 40 giorni appunto. Quindi me lo dissero in chat di stornare e ripetere l'operazione.
  6. Ma guarda io non so come si fa a lasciare le persone cosi ad aspettare senza che ti dicano nulla, e incredibile. fosse solo per il pending, e che non ti dicono nulla, mi dicono che e una vincita un po piu alta allora ci vuole piu tempo, manco fossero 20k. Gastardo sei riuscito a parlare con qualcuno di questo sito? Il prelievo sospeso 3 -4 giorni ci puo stare ma 15 giorni perche?? se tutti i documenti li ho inviati, ho giocato con soldi miei non ho usufruito di bonus, ma quale prassi e questa, bhà mai visto!! questa e la forza di questo sito? non c'è la fanno a pagare 4k? gli ho proposto di prelevare almeno 500 a settimana, ma e inutile parlare in chat. Che mi restituiscano i depositi fatti almeno....
  7. Gastardo confermi che e un sito truffa questo ZodiacBet ed evita di pubblicizzarlo sul forum in modo che non truffino altra gente!?!
  8. Chat iniziata salve ZodiacBet Info Benvenuto nell'assistenza clienti di ZodiacBet. Un nostro agente sarà presto a tua disposizione. Gabriela è entrato in chat Gabriela Salve.Grazie per averci contattato, mi chiamo Gabriela è sarò lieta di assisterla oggi. Gabriela La ringrazio per la conferma dati. si, salve ci sono aggiornamenti del mio caso?? Gabriela Salve. Mi ricordo che abbiamo parlato ieri in merito alla sua richiesta di prelievo. ieri mi hanno detto che avevano elaborato i miei documenti a era lei che mi disse che erano stati elaborati i doc Gabriela Da quanto mi risulta nel conto gioco non ci sono ancora aggiornamenti in merito, nonostante il sollecito fatto da me ieri. ma vedo il prelievo sempre in sospeso ma per quanto andra avanti sta cosa? Gabriela Si, risulta ancora in fase di elaborazione il pagamento anche a me. e che si fa? si aspetta ... Gabriela Riffaccio il sollecito ai colleghi, purtroppo io non saprei darle tempistica precisa. e che faccio ho avuto la sfortuna di giocare su questo sito.. perche la cosa e anomala non le pare almeno abbiate la decenza di togliere il pending no? Gabriela Lei ha giocato, ha vinto , purtroppo a volte per procedere le richieste di prelievo serve del tempo. ok buona giornata Gabriela Non e` possibile togliere sospeso, in quanto la richiesta di prelievo e` effettuata e deve essere elaborata. di nuovo buona giornata Gabriela Buona giornata a lei!
  9. Dal momento che ti hanno tolto i 44 centesimi hanno ammesso l'errore quindi non dovresti avere problemi sui requisiti del bonus. Stesso discorso con me con postepay evolution, prelievi solo con iban, cosa capitata la prima volta su playamo, ma poi tutti gli altri su playamo il tempo dell'elaborazione 10-15 minuti mi accreditano la vincita, 2 prelievi 1.100 e 1.200 in distanza di 3 giorni meno di 15 minuti avevo i soldi sulla carta, testato anche playzilla classici 3 giorni e soldi su carta, ma ho notato che cambia il nome della società che si occupa dei pagamenti, comunque penso che da ora in poi o userò le cripto o mi fermerò per un po sui .com
  10. Io su ZODIACBET ho in pending 4k dal 23 marzo e stanno ancora alla verifica documenti. Quando capita cosi l'unica cosa da fare e aspettare e non rigiocare nulla, perché possono esserci rallentamenti di qualche giorno, ma loro ci provano ad allungare i tempi anche di qualche settimana , e magari uno se li rigioca.
  11. Aggiornamento situazione, stamattina mi dicono in chat che i documenti sono stati ricevuti ed elaborati e di seguito sara` elaborata anche la richiesta di prelievo.