nejan

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  1. Un'altra cosa, mi sono staccato dai casino per qualche mese, perché ho una bimba si 7 anni e questa vincita era una gioia soprattutto per lei. Ora sono tornato a 660 e passa. Mi è venuto in mente di registrare di nuovo la carta con la quale avevo depositato. Sono riuscito ad inserire il prelievo, ma sono sicuro che reiniziera la pantomima si prima.... vediamo se capita in mano a qualcuno con un po di cuore e cervello. Difficile, non mi fanno entrare nemmeno in chat figuriamoci se passa il pagamento...ma sto morendo di rabbia che nessuno possa mettere una parola o una conoscenza. Sinceramente Auguri di nuovo Dimenticavo...conoscete un ente serio che possa difendermi da questa prepotenza?
  2. Non so l'indirizzo preciso il bonus, di solito è una pagina web ove inserire il numero conto e ti accreditano il bon us. Invece per me nulla, possibile debba essere preso in giro in questo modo? Non me ne capacito. Trabocchetto aamms davvero no...dopo 18 anni mi conoscono molto bene... Ciao auguri
  3. Buongiorno a tutti. Mi scuserai Gastardo se apro un'altro topic per una storia già postata in "intervento di ammazzacasino", ma ritengo utile far sapere cosa succede a questo rinomato gruppo. Premesso che non sono un giocatore di passaggio con loro, senza fare cifre sappiate che ho versato tanto ma tanto in tal casino. Talmente tanto, che quando inizio' l'era AAMS furono loro a contattarmi e guidarmi nei software per continuare a giocare con loro. Unico casino non AAMS che ho continuato ad utilizzare. Comunque...per chi non lo sapesse con un versamento di circa 100 euro raggiungo 1850 usd e li metto in prelievo sulla stessa carta usata per i depositi piu' volte. Dopo 48 ore controllo che siano stati tolti dal "pending" ma sono ancora li. E lo saranno anche due gg dopo, quando finalmente contatto il supporto (nel frattempo, per giocare e non interrompere il pending verso con la stessa carta almeno altri 200 euro e vi spieghero' perché dico almeno). Insomma alla mia richiesta di questo pending cosi' lungo mi si avverte che non posso prelevare su carta; prima scorrettezza non essere stato avvisato di cio'. Chiedo se registrando e versando con una mastercard potrei fare il prelievo e improvvisamente divengono tutti si. Per nulla, altri 20 euro buttati. La Signorina mi informa che cerchera' di aiutarmi, e in 5 minuti trovo la lista delle mie carte registrate vuota. Non hanno neteller, mi mettono a disposizione solo il bonifico. Il giorno dopo mi armo di santa pazienza e compilo tutti i dati per il bonifico SWIFT/ABI/IBA e mille altri dati, ma quando vado a cliccare su preleva, l'iban diviene rosso come se non l'avessi inserito. Mi chiedono di scrivere un'email a payment@ ecc ecc Nessuna risposta. Ricontatto il supporto che mi si passano da operatore a operatore e mi dicono che devo rispondere ad una email inviatami il 21. Per l'operatore seguente diviene il 23. Naturalmente non ho ricevuto alcuna email e alla mia richiesta di reinviarla, in live, orecchie da mercante. La faccio breve...ieri sera, appena contatto il supporto l'operatore molto furbetto mi chiede subito "Ma lei è in vacanza sig. Vanni?"...capisco l'antifona...stanno cercando di attaccarsi al fatto che dall'Italia non potrei giocare (nonostante nel prelievo con bonifico c'è "from....Italy". Gli dico che gioco grazie a loro che mi indirizzarono ai software giusti e che gioco al loro gruppo da 18 anni circa.....forse dopo aver guardato qualche cifra di questi 8 anni cambia un po' registro. Ma nemmeno tanto; continua la presa in giro delle (ora sono due) email inviate a me dal reparto pagamenti. Talmente falso che si inventa che forse sotto natale i server sono sotto sforzo...vabbè A quel punto chiedo chiaramente perché non mi dicono subito che non verro' pagato almeno per non perdere tempo. Mi viene in mente di richiedere almeno i depositi fatti dal 14. Ho pensato, se mi fai giocare senza possibilita' di prelevare avro' diritto a riavere almeno quelli? Sorpresa! Nella sezione "il mio conto" alla pagina "transazioni" non si accede piu'. Carica una pagina totalmente bianca, scomparsa tutta la mia storia di depositi e (qualche) prelievo con il loro gruppo. Ha la faccia tosta addirittura di dirmi se volevo approfittare di una promo solo per me 100% fino a 100 euro. Gli rispondo se lui verserebbe in un casino ove la sezione prelievi è totalmente bloccata. Nessuna risposta, mi dice che il reparto pagamenti mi contattera sicuramente e mi saluta. Una vera e propria prepotenza. So di non poter fare nulla anche se comunque ho riportato per bene la storia alla Betting Adjudication Service (IBAS), chiedendo almeno giustizia sui depositi ultimi. Morale: se ancora qualcuno di voi gioca a questo gruppo consiglio di non farlo. Se invece ci giocate e non avete avuto questo problema non so cosa dire.....Mi sentivo in obbligo di mettervi in guardia. Saluti a tutti
  4. Solo per aggiornarvi, eventualmente qualcuno volesse giocare al rewardsgroup Nessuna comunicazione, nessuna email e ora non mi è più possibile entrare in chat e la pagina del "mioconto" transazioni, non si carica e rimane bianca da due gg, così da non poter nemmeno quantificare un eventuale (impossibile) rimborso almeno dei depositi effettuati in quei 2/3gg. Non riesco a capire, non so nemmeno più se il gruppo rewards è da lista nera...pagava poco è vero..le slot intendo...ma se si vinceva pagav a....così imparo a usare aams (Anche se sono circa 20anni che gioco a suddetto gruppo) Grazie
  5. Ciao Gastardo....se puoi ti prego se hai una strada...dicono che mi hanno inviato una email ma so benissimo che non l'hanno inviata...controllo tutto junk, indesiderata ecc Tra l'altro mi sono sempre arrivate. Mi passano da operatore a operatore...sono due ore...con il mio inglese.....che comunque si capisce...rispondono sempre la coda giusta...il software è bloccato (il conto)..se entro da crome invece sono riuscito...mi ja dato una speranza...ma alla fine gli chiedi cosa devi fare e ti rispondono....io sono solo unoperatore.... Ti prego se puoi se hai un contatto Il bello è che con il pending in sospeso di 1800 (ora 1000) per non allu gare i tempi, ho versato circa 250 euro dalla stessa carta...che te lo devo dire? Accettatissimi
  6. Ciao gastardo piacere anche mio. Mi hanno detto di scrivere un email...ma quello che non capisco è perché non posso ritirare con carte con le quali ci ho versato migliaia di euro presso loro. Anche dopo la vincita in pending hanno continuato a prendere depositi da quelle carte... Mah....
  7. Aggiungo....ora mi hanno proprio detto che devo fare la richiesta con bonifico
  8. Ciao Gastardo, non so se ti ricordi di me...vecchio laziale. Sono in una situazione molto antipatica. Ho continuato a giocare tutti questi anni con Grand Mondial.....4 gg fa ho vinto 1800 versando con una postepay. Dopo quatttro gg i soldi erano ancora in sospeso. Ho pure versato e perso altri 300 aspettando...alla fine contatto il supporto e mi dicono che non possono pagarmi su quella carta. Non si sa perché (Visa). Gli chiedo se registro una mastercard (evolution) se va bene...registro, verso...ma quando vado a fare il prelievo non mi fa modificare il metodo preferito...sempre la postepay visa rimane. Non so piu cosa fare....Mi puoi aiutare? Contando che ora ripartono le 48/72 ore di pending....e poi il resto sempre se riesco ad avere questi soldi su cui faccio grande affidamento.. Grazie e salutiForza Lazio Forza Inter :-)