bisbis

Iscritto Attivo
  • Posts

    757
  • Joined

  • Days Won

    8

bisbis last won the day on April 24 2020

bisbis had the most liked content!

Recent Profile Visitors

3,396 profile views

bisbis's Achievements

Experienced

Experienced (11/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

13

Reputation

  1. Ecco la risposta dopo un mese, non ho parole, che figli di una bagascia la sessione è regolarmente chiusa e accreditata l'11/01/2024 alle ore xx:xx, in caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle. Un saluto Il Team SNAI
  2. invio un'email al giorno e non rispondono, domani scadono i 15 giorni
  3. già inviato da 12 giorni un email al giorno, mai risposto
  4. ciao, a me è capitata la stessa cosa pochi giorni fa, in una slot della ELK ho acquistato un bonus e ho vinto un tot, ebbene sono uscito dalla sessione e si sono mangiati i soldi, ho gia inviato 3 email senza risposta, in chat sono degli incapaci dicendomi che le sessioni sono complete e corrette, con le elk si puo fortunatamente riguardare il replay della giocata; vergognosi
  5. non capisco Gastardo perché devi difenderli, in tutti gli altri casino ho depositato con revolut e non ho mai avuto problemi, mentre qui entro in chat, una volta mi dicono di aspettare 48 ore, poi un'altra di attendere dopo le 48 ore e un'altra addirittura che il problema ce l'avevo io nel conto REVOLUT. Mi sembra il circo infatti l'ho eliminato dalla lista, poi se tu non sei imparziale e sei dalla loro parte per interessi, io non posso farci niente, ti porto la mia esperienza negativa. Se penso che ci vogliano 48 ore e più per depositare, figuriamoci per prelevare
  6. No gas, avevo un prelievo di circa 50 euro e l'ho rigiocato, non mi cambia nulla ma ho provato la serietà del casino
  7. che non è possibile prelevare con Revolut (ci avevo depositato), poi non hanno ricevuto i docuementi (mai chiesti, gliei avevi chiesti io in chat e mi hanno risposto, se te li chiedono mandaglieli ma non è obbligatorio). Purtroppo non ho le chat. Ho chiuso il conto, sono ridicoli a dire poco, è la prima volta in 25 anni che gioco nei casino che mi capita una cosa del genere. Mi dispiace Gastardo tu sei un loro portavoce ma io dico la mia. Persino quei RTG mi hanno pagato dopo 60 giorni, ti ricordi quelli che davano bonus del 999%? Sono un vecchio iscritto se ti ricordi 😉
  8. da evitare come la peste, mi hanno riversato il prelievo 5 volte trovando le scuse più assurde.. c'è di meglio
  9. ciao a tutti, sto provando zodiacbet ma aimè deposito con revolut (lo stesso che uso in tutti i casino) con bonifico istantaneo non è ancora arrivato. è la prima volta in vita mia che un deposito ci mettè quasi 48 ore ad essere elaborato. Dal conto revolut risulta inviato e ricevuto dalla banca del destinatario, forse dovrete rivedere meglio la lsita che sta in prima pagina.